Wind Tre Business
Vuoi maggiori informazioni? RICHIEDI UNA CONSULENZA

SMART CONTROL

Per gestire in semplicità gli smartphone e i tablet della tua azienda

SICUREZZA

Tieni le informazioni e i dati sensibili sempre al sicuro

PRODUTTIVITÀ

Sfrutta software e applicazioni aziendali per incrementare il rendimento

CONVENIENZA

Riduzione dei costi gestionali e di risorse informatiche

La sicurezza e il controllo dei device aziendali a portata di click

Smart Control è un servizio pensato per tutte le piccole e medie imprese che hanno la necessità di mettere in sicurezza, configurare e monitorare, efficacemente e semplicemente, gli smartphone e i tablet utilizzati dai dipendenti.
Il servizio consente inoltre la gestione e il monitoraggio anche dei dispositivi mobili personali, che sempre più spesso vengono utilizzati dai dipendenti per accedere alle applicazioni e alle risorse aziendali.

MONITORAGGIO COSTANTE E SERVIZI DI INVENTORY, TRACKING, REPORTING


Avere controllo sui dettagli è tra i requisiti fondamentali per un business efficace.

Con Smart Control puoi gestire più dispositivi mobili, di proprietà dell'azienda e non, per un monitoraggio costante,mirato e di semplice utilizzo.

Tutte le informazioni utili in real time.

Tra la varie possibilità offerte dall'opzione hai anche il tracking della posizione via GPS, il monitoraggio dello stato dei dispositivi e le statistiche di utilizzo.

Scopri la nostra offerta

Gestione avanzata della sicurezza

Blocco da remoto del device in caso di furto o smarrimento, sblocco mediante codice segreto ed eliminazione da remoto dei dati memorizzati sul terminale.

Configurazione remota

Impostazione di eventuali restrizioni sull'utilizzo, configurazione e-mail, WiFi, APN da remoto e gestione policy di sicurezza e utilizzo dei dispositivi.

SW Distribution

Distribuzione controllata di software e applicazioni ed invio di messaggi e allarmi, per una sicurezza senza falle su Android, Windows Phone e iOS.

Protezione dei dati

Back up di contatti e appuntamenti, possibilità di schedulare in maniera automatica i back-up e il ripristino dei dati sui dispositivi.

Inventory e tracking

Recupero in tempo reale delle informazioni (HW, firmware, software) per telediagnostica e troubleshooting. 
Possibilità di abilitare il tracking della posizione via GPS.

Come funziona?

SOTTOSCRIVI IL SERVIZIO

con un nostro consulente

RICEVI LE CREDENZIALI

all'indirizzo email dell'amministratore IT

SCARICA L'APP

e ricevi via SMS il PIN per accedere al servizio

INIZIA

ad utilizzare Smart Control!

Potresti essere interessato anche a

Il servizio Smart Control consente all’azienda di visualizzare e gestire, attraverso un collegamento telematico, i dati e le funzionalità relativi ai dispositivi mobili, utilizzati dai propri dipendenti e collaboratori, che utilizzino i servizi di telecomunicazione mobile di Wind Tre, nonché di modificare, in maniera autonoma attraverso le Web console di Gestione e Self Care dedicate, alcune configurazioni dei suddetti dispositivi mobili, secondo le modalità e con i limiti del profilo di servizio prestabiliti. Per usufruire correttamente del Servizio Smart Control il Cliente dovrà disporre di una connessione ad internet. La durata contrattuale del servizio è di 24 mesi ed inizierà a decorrere dalla sottoscrizione della Proposta di Contratto da parte del cliente, Smart Control viene fornito come prestazione aggiuntiva ed accessoria rispetto al servizio di fonia mobile e dati di Wind Tre: in caso di disattivazione di quest’ultimo anticipatamente rispetto alla durata contrattuale, verrà interrotta l’erogazione del servizio Smart Control. Il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dal contratto per l’erogazione del servizio Smart Control, facendo esplicita richiesta al Customer Service Wind Tre Business al 1928. Qualora il cliente receda prima del decorso della durata contrattuale minima di 24 mesi, sarà tenuto al pagamento dell’importo corrispondente agli sconti previsti dalla promozione sul contenuto di attivazione. Il servizio Smart Control è operativo tutti i giorni 24h su 24. È possibile accedere alla Web Console di gestione dell’Amministratore IT inserendo le credenziali nella pagina dedicata:
https://windsmartcontrol.wind.it/ConsoleDiGestione/
È possibile accedere alla Web Console di gestione del singolo utilizzatore di dispositivo mobile (Selfcare) nella pagina:
https://windsmartcontrol.wind.it/AccessoPersonale/
Il servizio è compatibile con i modelli di terminali dei seguenti sistemi operativi:
Android OS 2.3.x, 3.x e 4.x
Apple iOS 6.x e 7.x (compatibilità solo su iPhone)
Windows Phone 8 e successivi
RIM BlackBerry OS 4.2.1, 5.x, 6.x e 7

Wind Tre declina ogni responsabilità su eventuali malfunzionamenti o incompatibilità appurate su modelli di sistemi operativi non presenti in quella lista. Wind Tre non risponderà in ogni caso della diffusione e dell’uso delle informazioni contenute e ottenibili dal Cliente e/o dai terzi che utilizzino il Servizio attraverso Login e Password comunicate al Cliente. Il Cliente è l’unico ed esclusivo amministratore dei Servizi e come tale di essere l’unico soggetto in possesso dei Codici Personali di accesso ad esso. La conoscenza da parte di terzi dei Codici Personali potrebbe consentire a questi ultimi l’indebito utilizzo dei Servizi. Il Cliente dovrà pertanto comunicare tempestivamente per iscritto a Wind Tre qualsiasi uso non autorizzato della propria Login e/o password ed ogni altra violazione della sicurezza di cui venisse a conoscenza, ivi compreso il suo eventuale furto, smarrimento o perdita. Fermo restando quanto sopra, il Cliente mantiene la facoltà di decidere, a proprio ed esclusivo rischio, se e con quali modalità abilitare gli Utenti ; in tali casi, anche qualora l’accesso agli utenti sia consentito, il Cliente dichiara di: (i) essere l’unico ed esclusivo responsabile di tali accessi, rispondendo di essi e delle attività a loro conseguenti come se fossero state da Egli eseguite, e (ii) di impegnarsi ora per allora a mantenere indenni e manlevare Wind Tre da ogni e qualsiasi richiesta o pretesa di chiunque per i danni agli stessi arrecati dal o mediante l’utilizzo del Servizio. Il Cliente dovrà sostenere tutti i costi, risarcimento di danni ed oneri, incluse le eventuali spese legali , che dovessero scaturire da tali azioni di responsabilità e si impegna ad informare Wind qualora tale azione dovesse essere intentata nei propri confronti. In ogni caso il Cliente, una volta avuto accesso ai Servizi, è l’unico titolare, ai sensi del d.lgs. 196/03, del trattamento degli eventuali dati immessi e/o trattati attraverso gli stessi Servizi, assumendone per gli effetti ogni responsabilità. Il Cliente è a conoscenza che nel caso di attacchi informatici la cui portata e/o intensità, a insindacabile giudizio di Wind Tre, sia tale da compromettere la funzionalità della propria infrastruttura di rete, Wind Tre si riserva il diritto di sospendere l’erogazione del Servizio in tutto o in parte per il tempo necessario alla messa in sicurezza della propria rete di telecomunicazione; in tale evenienza è esclusa ogni responsabilità di Wind Tre per eventuali danni subiti dal Cliente.
I danni diretti e indiretti che Wind Tre dovesse subire in conseguenza della inosservanza di quanto previsto nel presente paragrafo saranno a carico del Cliente. In relazione al trattamento dei dati personali da parte di Wind Tre S.p.A. è possibile consultare la policy completa sulla privacy e l’informativa sulla protezione dei dati all’indirizzo:
http://www.wind.it/it/gen/privacy_business.phtml
Per ulteriori dettagli si faccia riferimento alle Condizioni Generali di Contratto e all’Allegato contrattuale specifico.

Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via internet.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento