Wind Tre Business

WINDLEX

La soluzione innovativa dedicata agli avvocati
WindLex è il software pensato per avvocati e studi legali che semplifica e ottimizza l'attività professionale.

Scopri tutto quello che potrai fare con WindLex:

  • Creare un archivio documentale di fascicoli e pratiche
  • Gestire l'agenda legale con scadenze e adempimenti
  • Sincronizzare Smartphone e Tablet
  • Emettere fatture e parcelle
  • Condividere documenti e contenuti con colleghi
In più, in esclusiva per i clienti Wind Tre Business , il servizio di assistenza premium ed il contributo di attivazione azzerato.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Reset
Inviando i dati presto il consenso ai contatti commerciali di cui all'informativa privacy.

* Campo obbligatorio.
Tutti i prezzi sono dai intendersi IVA esclusa. Il servizio è disponibile su tutte le offerte commerciali sottoscrivibili Wind, sia in Abbonamento che Ricaricabili, sia voce e dati che solo dati. Il servizio ha un contributo di attivazione di 99€ una tantum per ogni singolo Cliente, scontato in promozione a 0€ nel caso in cui il Cliente mantenga la titolarità della SIM Wind a cui è associato il servizio per l’intera durata contrattuale minima (di 12 mesi) del Servizio Netlex. In caso contrario verrà addebitato al Cliente l’intero importo. In aggiunta al contributo di Attivazione, è previsto un costo mensile di 10€ per ogni utente. Il canone mensile per il mese di servizio sarà addebitato anticipatamente e pro-rata, in base al numero di giorni completi nel corso del mese decorsi dalla data di acquisto, e viene addebitato in caso di Account attivo, indipendentemente dal fatto che è effettivamente utilizzato il Servizio o meno. L’addebito verrà effettuato nella fattura bimestrale in caso di SIM Wind in Abbonamento e su credito residuo in caso di SIM Ricaricabile. In caso di SIM Ricaricabile è indispensabile attivare il servizio di Ricarica Automatica al fine di garantire l’addebito del costo mensile e la continuità nell’erogazione del servizio. Inoltre, prima di procedere alla sottoscrizione del servizio sul portale wind.netlexweb.com, è necessario verificare lo stato ed eventualmente richiedere l’abilitazione all’utilizzo e alla tariffazione dei Servizi Digitali a contenuto, mediante richiesta al Customer Service 1928: in particolare, per le nuove SIM Ricaricabili, va sempre richiesta l’abilitazione prima della sottoscrizione del servizio Netlex. Se il ritardo nel pagamento del canone mensile è superiore ai 30 giorni di calendario Wind e Netlex si riservano la possibilità di sospendere o chiudere l’account in maniera definitiva. La durata del contratto del servizio Wind-Netlex è di 12 mesi dal momento della sottoscrizione e si rinnoverà tacitamente di anno in anno, salvo richiesta esplicita di disdetta. L’utente può chiedere in ogni momento la disattivazione del servizio accedendo sul Sito wind.netlexweb.com nell’apposita sezione, mediante contatto con il customer care Wind 1928 e/o contatto telefonico o via mail al supporto tecnico di Netlex. Per maggiori dettagli sulle condizioni del servizio Wind-Netlex e per tutto per quanto non espressamente specificato in questa sezione, si faccia riferimento alle condizioni contrattuali del servizio di telefonia Wind e alle specifiche condizioni contrattuali pubblicate sul sito wind.netlexweb.com
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all’area clienti di riferimento