Wind Tre Business
LOGITECH
Connect Conference Cam
La soluzione per organizzare videoconferenze tra piccoli gruppi di lavoro, da 1 a 6 membri. Grazie a questo strumento, video di qualità professionale, vivavoce USB, bluetooth e condivisione wireless saranno disponibili ovunque.
Connect Conference Cam
Connect Conference Cam
Connect Conference Cam
18 €
per 24 mesi
La soluzione per organizzare videoconferenze tra piccoli gruppi di lavoro, da 1 a 6 membri. Grazie a questo strumento, video di qualità professionale, vivavoce USB, bluetooth e condivisione wireless saranno disponibili ovunque.
Dimensioni e PesoVideoChiamataZoomFunzionalità aggiuntiveContenuto Confezione
304,2 mm x 75 mm x 75 mm - 766 gVideochiamate con risoluzione Full HD da 1080p (fino a 1920 x 1080 pixel), videochiamate con risoluzione HD a 720p (fino a 1280 x 720 pixel) con i client supportatiZoom digitale da 4X in Full HDCampo visivo di 90° con messa a fuoco automaticaDispositivo ConferenceCam Connect, Telecomando, Cavo USB da 1,8 metri, Alimentatore con spine internazionali, Documentazione
Connect Conference Cam
LOGITECH
Connect Conference Cam
Semplifica la tua soluzione per videoconferenze per consentire ai tuoi collaboratori di eseguirne la configurazione e organizzare una conferenza ovunque si trovino.
Rendila disponibile a un prezzo accessibile per consentire l'implementazione di soluzioni video in tutte le sale conferenze.

Progettato per sale riunioni di piccole dimensioni e uffici domestici, Logitech Connect è anche compatto e mobile, così è possibile spostarlo all'interno del luogo di lavoro e in qualsiasi parte del mondo.
Connect è sempre pronto per la prossima videoconferenza.
Gli apparati sono offerti con formula di vendita rateizzata in 24 mesi, ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura. Sono previste 12 rate bimestrali ed una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata bimestrale). La promozione offre ai clienti la possibilità di acquistare uno dei modelli in promozione, con formula di vendita rateizzata, e la possibilità di beneficiare di uno sconto in fattura, percentuale o assoluto, di importo pari ad una frazione o alla totalità delle rate del prodotto acquistato in vendita rateizzata. L’offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto della durata di 24 mesi e al mantenimento del piano tariffario prescelto in fase di sottoscrizione del contratto. Il cliente che mantiene il piano tariffario per 24 mesi avrà diritto ad un accredito in fattura di un importo pari a quello della rata finale, che verrà riconosciuto al termine della validità del contratto. In caso di recesso anticipato o cambio piano tariffario, verrà applicato l’addebito in un’unica soluzione di tutte le rate a scadere previste dal contratto di acquisto dell’apparato, senza applicazione di alcuno sconto eventualmente previsto dalle condizioni promozionali. Tutte le promozioni sugli apparati sono valide fino ad esaurimento scorte. Wind Tre si riserva il diritto di sostituire il modello di apparato indicato, in caso di esaurimento scorte, con un apparato di valore equivalente. Si faccia riferimento alla proposta di contratto e agli allegati contrattuali specifici per conoscere tutte le condizioni promozionali e i modelli di apparati in promozione disponibili al momento della sottoscrizione del contratto. L’acquisto degli apparati deve essere associato obbligatoriamente ad una SIM solo dati.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento