Wind Tre Business
SAMSUNG
DeX Station
Dimentica il tuo computer. Samsung DeX ti consente di connettere Galaxy Note8 e Galaxy S8/S8+ a un monitor, una tastiera e un mouse per un'esperienza desktop tramite il tuo smartphone. Così puoi trasformare ogni spazio in un luogo di lavoro.
DeX Station
4 €
per 24 mesi
Dimentica il tuo computer. Samsung DeX ti consente di connettere Galaxy Note8 e Galaxy S8/S8+ a un monitor, una tastiera e un mouse per un'esperienza desktop tramite il tuo smartphone. Così puoi trasformare ogni spazio in un luogo di lavoro.
CompatibilitàDimensioni e PesoUSBFunzionalità aggiuntiveVentolaCompatibilità
Modelli compatibili: Note8, S8, S8 Plus105,2 x 105,2 x 47,5 mm - 231,07 grammiDue porte USB 2.0Funzione caricabatteriaVentola di raffreddamento integrataSupporta diversi tipi di porte: Ethernet, HDMI, USB 2.0, USB Type C
DeX Station
SAMSUNG
DeX Station
Samsung DeX ti consente di ottenere tutto ciò che desideri da un'esperienza desktop: ti basterà inserire il dispositivo all'interno di DeX Station per utilizzare applicazioni, leggere documenti e impostare o controllare notifiche su un'interfaccia desktop.

Con Samsung DeX puoi utilizzare le tue applicazioni su desktop, guardare più contenuti su un ambiente più esteso ed ottenere rapidamente ciò che ti serve: e-mail, foto e file presenti sul tuo smartphone sono ora più accessibili.
In più, puoi utilizzare i file già presenti sul tuo smartphone evitando di creare duplicati attraverso caricamenti inutili ed email.
Gli apparati sono offerti con formula di vendita rateizzata in 24 mesi, ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura. Sono previste 12 rate bimestrali ed una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata bimestrale). La promozione offre ai clienti la possibilità di acquistare uno dei modelli in promozione, con formula di vendita rateizzata, e la possibilità di beneficiare di uno sconto in fattura, percentuale o assoluto, di importo pari ad una frazione o alla totalità delle rate del prodotto acquistato in vendita rateizzata. L’offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto della durata di 24 mesi e al mantenimento del piano tariffario prescelto in fase di sottoscrizione del contratto. Il cliente che mantiene il piano tariffario per 24 mesi avrà diritto ad un accredito in fattura di un importo pari a quello della rata finale, che verrà riconosciuto al termine della validità del contratto. In caso di recesso anticipato o cambio piano tariffario, verrà applicato l’addebito in un’unica soluzione di tutte le rate a scadere previste dal contratto di acquisto dell’apparato, senza applicazione di alcuno sconto eventualmente previsto dalle condizioni promozionali. Tutte le promozioni sugli apparati sono valide fino ad esaurimento scorte. Wind Tre si riserva il diritto di sostituire il modello di apparato indicato, in caso di esaurimento scorte, con un apparato di valore equivalente. Si faccia riferimento alla proposta di contratto e agli allegati contrattuali specifici per conoscere tutte le condizioni promozionali e i modelli di apparati in promozione disponibili al momento della sottoscrizione del contratto. L’acquisto degli apparati deve essere associato obbligatoriamente ad una SIM solo dati.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento