Wind Tre Business
SAMSUNG

Galaxy TAB S6 Lite

La leggerezza e la praticità del Galaxy TAB S6 Lite ne fanno il tuo naturale compagno di viaggio durante le lunghe giornate lavorative trascorse lontano dal tuo ufficio. Con lo schermo da 10.4" visualizzi file Excel, presentazioni in Power Point e leggi le tue mail senza affaticare i tuoi occhi e anche in situazioni di mobilità.
Galaxy TAB S6 Lite
Galaxy TAB S6 Lite
Colori disponibili
Capacità
64 GB
  • 64 GB
Scegli il pacchetto Kasko più adatto al tuo Business

Galaxy TAB S6 Lite può essere associato ai seguenti piani

  • SMARTSHARE RICARICABILE

  • Scheda Tecnica
Dimensioni e PesoSistema OperativoProcessoreDisplayTecnologia DisplayFotocamera PosterioreFotocamera FrontaleVideocameraBatteriaReti supportateConnettivitàRAMMemoria espandibileSensoriContenuto Confezione
244.5 x 154.3 x 7.0 mm - 467 gAndroid 10Octa-Core (2.3 GHz, 1.7 GHz)10.4''TFT8 MP5 MPFHD7040 mAhWi-Fi ac (2.4 + 5 GHz), Bluetooth 5.02G, 3G, 4G, LTE4 GBSi (fino a 1 TB)Accelerometro, Giroscopio, Sensore Hall, Sensore di Luminosità RGB Tablet, S Pen, Cavo da Lightning a USB, Alimentatore USB, Documentazione
Galaxy TAB S6 Lite
SAMSUNG
Galaxy TAB S6 Lite
64 GB
  • 64 GB
Sfrutta la tecnologia Bluetooth e utilizza la S-Pen, il dispositivo che racchiude al suo interno tanti stili di scrittura diversi. Disegna, prendi appunti, metti in pausa i video di YouTube e gestici ogni aspetto del tuo Galaxy TAB S6 Lite con estrema semplicità. E grazie al supporto magnetico del tablet non rischi mai di perderla e ce l'hai sempre a portata di mano.
Promozioni valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni in MNP, entro il 18 Ottobre 2020. I terminali sono offerti con formula di vendita rateizzata in 30 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio di fonia mobile: può essere previsto un anticipo (addebitato nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 30 rate mensili e una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad un accredito in fattura di un importo pari a quello della rata finale. In fase di attivazione dell’offerta Telefono Incluso, il cliente può scegliere, in caso di recesso, di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. Prezzi IVA esclusa.
Chiudi Cookie