Wind Tre Business
MOTOROLA

G22

Motorola G22, con la fotocamera da 62 MP ti consente di scattare foto dettagliate e di immortalare ogni singolo istante. Con il display Max Vision da 6,5" visualizzi file e presentazioni su uno schermo grande e con una visualizzazione sempre nitida!
G22
G22
G22
Colori disponibili
Capacità
    Scegli il pacchetto Kasko più adatto al tuo Business

    Motorola G22 può essere associato ai seguenti piani

    • Scheda Tecnica
    Dimensioni e PesoSistema OperativoProcessoreDisplayRisoluzioneTecnologia DisplayFotocamera PosterioreFotocamera FrontaleVideocameraBatteriaConnettivitàReti supportateRAMMemoria espandibileSensoriContenuto Confezione
    163.95 x 74.94 x 8.49 mm mm - 185 gAndroid 12Octa-Core (2,3 GHz, 1,8 GHz)6.5"1600 x 720 (HD+)LCD50 + 8 + 8 + 2 MP16 MPFHD5000 mAhWi-Fi 5 GHz, Bluetooth 5.0, NFC2G, 3G, 4G LTE4 GBSi (Fino a 1 TB)Accelerometro, Bussola, Giroscopio, Sensore di Luce Ambientale, Sensore di ProssimitàSmartphone, Caricabatterie, Cavo USB Type-C, Strumento di Estrazione della SIM, Documentazione
    G22
    MOTOROLA
    G22
    • 128 GB
    Non preoccuparti più di dover ricaricare frequentemente il tuo smartphone: grazie alla potente batteria da 5000 mAh, puoi lavorare più a lungo, anche quando sei lontano dal tuo ufficio! E grazie al processore MediaTek Helio G37 hai a tua disposizione uno smartphone sempre scattante, adatto ad ogni tua esigenza!
    Promozioni valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni in MNP, entro il 31 Maggio 2022. I terminali sono offerti con formula di vendita rateizzata in 30 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio di fonia mobile: può essere previsto un anticipo (addebitato nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 30 rate mensili e una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad uno sconto in fattura di un importo pari a quello della rata finale. Il Cliente che receda anticipatamente sarà tenuto a pagare gli importi a scadere, potendo scegliere se continuare a godere del piano di rateizzazione o corrispondere il residuo in un’unica soluzione (inclusa l’eventuale rata finale). Il Cliente potrà modificare in qualunque momento la scelta effettuata al momento dell’attivazione, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso. Prezzi IVA esclusa.
    Chiudi Cookie