Wind Tre Business
APPLE
AirPods Pro

Reinventa la tua esperienza sonora: AirPods Pro applica una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace, riducendo al minimo le distorsioni. I suoni risultano più vividi e vengono restituiti ad una definizione eccezionale.
Attraverso la modalità Trasparenza Adattiva, i rumori esterni sono attenuati pur, al tempo stesso, permettendo di restare in contatto con l’ambiente circostante.1

AirPods Pro
AirPods Pro
AirPods Pro
8 €
al mese
per 30 mesi

Reinventa la tua esperienza sonora: AirPods Pro applica una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace, riducendo al minimo le distorsioni. I suoni risultano più vividi e vengono restituiti ad una definizione eccezionale.
Attraverso la modalità Trasparenza Adattiva, i rumori esterni sono attenuati pur, al tempo stesso, permettendo di restare in contatto con l’ambiente circostante.1

Dimensioni e PesoConnettivitàBatteriaSensoriFunzionalità aggiuntiveContenuto Confezione
30,9 x 21,8 x 24,0 - 5,3 gTecnologia wireless Bluetooth 5.3AirPods Pro: Fino a 6 ore di ascolto con una sola carica (fino a 5,5 ore attivando l’audio spaziale e il rilevamento dinamico della posizione della testa) (2) Fino a 4,5 ore di conversazione con una sola carica (3) AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe: Fino a 30 ore di ascolto (4) Fino a 24 ore di conversazione (5) Circa 1 ora di ascolto (6) o di conversazione (7) con 5 minuti di ricarica nella custodiaDue microfoni beamforming, Microfono rivolto verso l’interno, Sensore di rilevamento della pelle, Accelerometro per il rilevamento del movimento, Accelerometro per il rilevamento vocale, Controllo touchDriver ad alta escursione progettato da Apple, Amplificatore custom ad alta gamma dinamica, Cancellazione attiva del rumore, Modalità Trasparenza adattiva, Prese d’aria per l’equalizzazione della pressione, Audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa (8), Equalizzazione adattivaAirPods Pro, Custodia di ricarica MagSafe con altoparlante e anello per laccetto, Cuscinetti in silicone (quattro misure: XS, S, M, L), Cavo da Lightning a USB‑C, Documentazione
AirPods Pro
APPLE
AirPods Pro
Il chip Apple H2 spinge ancora oltre le già eccezionali prestazioni audio degli AirPods Pro: cancellazione del rumore più intelligente, suono tridimensionale di qualità superiore e una maggiore autonomia. Per un ulteriore isolamento acustico, nella confezione sono inclusi i cuscinetti in silicone in quattro taglie, per scegliere quella che meglio si adatta alla forma del proprio orecchio.
1 Rispetto agli AirPods Pro (prima generazione).
(2) Test condotti da Apple nell’agosto 2022 utilizzando AirPods Pro (seconda generazione) con custodia di ricarica MagSafe e software di pre‑produzione, abbinati ad iPhone 14 Pro Max e software di pre‑produzione. La playlist era formata da 358 tracce audio univoche acquistate sull’iTunes Store (AAC a 256 Kbps). Il volume era impostato al 50% e la cancellazione attiva del rumore era abilitata. Abilitando l’audio spaziale e il rilevamento dinamico della posizione della testa, il tempo di ascolto massimo era di 5,5 ore. I test prevedevano l’esaurimento completo della batteria degli AirPods Pro durante la riproduzione audio fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
(3) Test condotti da Apple nell’agosto 2022 utilizzando AirPods Pro (seconda generazione) con custodia di ricarica MagSafe e software di pre‑produzione, abbinati ad iPhone 14 Pro Max e software di pre‑produzione. Il volume era impostato al 50% e la cancellazione attiva del rumore era abilitata. I test prevedevano l’esaurimento completo della batteria degli AirPods Pro durante una telefonata su rete cellulare fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
(4) Test condotti da Apple nell’agosto 2022 utilizzando AirPods Pro (seconda generazione) con custodia di ricarica MagSafe e software di pre‑produzione, abbinati ad iPhone 14 Pro Max e software di pre‑produzione. La playlist era formata da 358 tracce audio univoche acquistate sull’iTunes Store (AAC a 256 Kbps). Il volume era impostato al 50% e la cancellazione attiva del rumore era abilitata. I test prevedevano l’esaurimento completo della batteria degli AirPods Pro durante la riproduzione audio fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. Dopo una ricarica completa, la riproduzione audio è stata riavviata fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. La procedura è stata ripetuta fino all’esaurimento completo della batteria degli AirPods Pro e della custodia di ricarica. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
(5) Test condotti da Apple nell’agosto 2022 utilizzando AirPods Pro (seconda generazione) con custodia di ricarica MagSafe e software di pre‑produzione, abbinati ad iPhone 14 Pro Max e software di pre‑produzione. Il volume era impostato al 50% e la cancellazione attiva del rumore era abilitata. I test prevedevano l’esaurimento completo della batteria degli AirPods Pro durante una telefonata su rete cellulare fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. Dopo una ricarica completa, la telefonata su rete cellulare è stata ripresa fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. La procedura è stata ripetuta fino all’esaurimento completo della batteria degli AirPods Pro e della custodia di ricarica. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
(6) Test condotti da Apple nell’agosto 2022 utilizzando AirPods Pro (seconda generazione) con custodia di ricarica MagSafe e software di pre‑produzione, abbinati ad iPhone 14 Pro Max e software di pre‑produzione. La playlist era formata da 358 tracce audio univoche acquistate sull’iTunes Store (AAC a 256 Kbps). Il volume era impostato al 50% e la cancellazione attiva del rumore era abilitata. Il test dei 5 minuti di ricarica è stato condotto utilizzando AirPods Pro scarichi ricaricati per 5 minuti e avviando la riproduzione audio fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
(7) Test condotti da Apple nell’agosto 2022 utilizzando AirPods Pro (seconda generazione) con custodia di ricarica MagSafe e software di pre‑produzione, abbinati ad iPhone 14 Pro Max e software di pre‑produzione. Il volume era impostato al 50% e la cancellazione attiva del rumore era abilitata. Il test dei 5 minuti di ricarica è stato condotto utilizzando AirPods Pro scarichi ricaricati per 5 minuti ed effettuando una telefonata su rete cellulare fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
(8) Sono richiesti hardware e software compatibili. Funziona con contenuti compatibili nelle app supportate. Non tutti i contenuti sono disponibili in Dolby Atmos. Per creare un profilo personale per l’audio spaziale è necessario un iPhone con fotocamera TrueDepth. Il profilo si sincronizzerà su tutti i dispositivi Apple con l’ultima versione del sistema operativo, inclusi iOS, iPadOS (in arrivo quest’autunno), macOS (in arrivo quest’autunno) e tvOS.
Gli apparati Work&Life sono offerti con formula di vendita rateizzata in 30 mesi, ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio di fonia mobile: può essere previsto un anticipo (addebitato nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 30 rate mensili ed una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad uno sconto in fattura di un importo pari a quello della rata finale. Il Cliente che receda anticipatamente sarà tenuto a pagare gli importi a scadere, potendo scegliere se continuare a godere del piano di rateizzazione o corrispondere il residuo in un’unica soluzione (inclusa l’eventuale rata finale). Il Cliente potrà modificare in qualunque momento la scelta effettuata al momento dell’attivazione, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso. La promozione è dedicata ai Clienti che sottoscrivono un contratto su una nuova SIM voce o dati ed offre la possibilità di acquistare massimo due prodotti dei modelli in promozione con formula di vendita rateizzata. Tutte le promozioni sugli apparati sono valide fino ad esaurimento scorte. Wind Tre si riserva il diritto di sostituire il modello di apparato indicato, in caso di esaurimento scorte, con un apparato di valore equivalente.
Chiudi Cookie