Regolamento 2022/2065 - Digital Service Act
WindTre, nel rispetto di tale Regolamento, rende disponibili i seguenti punti di contatto:
- Per le comunicazioni delle autorità degli Stati membri, della Commissione e del Comitato europeo per i servizi digitali (ai sensi dell’articolo 11 del Regolamento):
Segnalazioni_UE_DSA@windtre.it
Tali comunicazioni devono essere redatte in italiano.
- Per le comunicazioni con i propri Clienti (ai sensi dell’art 12 del Regolamento):
DigitalServiceAct_Business@Windtre.it (indirizzo e-mail per Clienti azienda).
Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare obbligatoriamente Ragione Sociale e Partita IVA, un ulteriore riferimento che consenta di identificarlo come cliente di WindTre Business come ad esempio il codice cliente o un numero telefonico fisso o mobile di cui è intestatario. Si specifica che non saranno prese in carico comunicazioni non provenienti da Clienti Wind Tre. Il testo completo del Regolamento Europeo 2022/2065 è disponibile al seguente link:
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX%3A32022R2065