Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Accent Blue

Il colore d’accento viene utilizzato per enfatizzare alcune parti della UI con l'obiettivo di mettere in risalto: Azioni principali collegate principalmente a CTA terziare, link o button.

Accent color:

  • Persian Blue #0044E0 rgb(0, 68, 224): utilizzo limitato a CTA terziare, link in light mode
  • Light Persian #5998FF rgb(89, 152, 225): utilizzo limitato a CTA terziare, link in dark mode

 

Casi d'uso

Le CTA primarie e secondarie utilizzeranno esclusivamente bianco e nero per garantire una chiara gerarchia visiva, leggibilità e accessibilità.

Le CTA terziarie, le CTA nelle card, le frecce e i link (a scelta dell’editore) utilizzeranno il nuovo accent blue (o nero // bianco), garantendo sempre il rispetto dei requisiti di accessibilità e migliorando la navigazione e l’usabilità.

Casi d'eccezione

L'accent può essere utilizzato per evidenziare eventuali CTA d'ingaggio (quindi anche primarie o secondarie ) o servizi rilevanti (esempio: label top card compatore), rispettando la bassa percentuale d'utilizzo per cui è stato pensato. Attualmente tra i casi d'eccezione abbiamo:

1. Le Label nelle card (card mosaico , comparatore, offerta, headline, product details, showcase). 
INSEIRE NELL'ESEMPIO SOTTO UNA VOLTA RILASCIATO IN PROD.

2. CTA primaria nella sticky (visibile scorrendo la pagina)

FAI IL PRIMO PASSO!

Richiedi consulenza gratuita

3. CTA primaria nel Banner Center con prezzo