Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Componente Store Locator

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Il componente Store Locator è uno strumento che consente agli utenti di individuare facilmente i punti vendita o le sedi di interesse.

Come funziona?
Il componente non va inserito all'interno di una section.

Per configurarlo, è necessario inserire il percorso del file CSV contenente i dati dei punti vendita. Dopo aver selezionato il componente e cliccato sull’icona della chiave inglese, accedere a Store Locator Management e specificare il file nel campo CSV Path.

I campi Title e Text del componente si visualizzano solo se si configurano i placeholder nella sezione Search Bar Properties. Qui è possibile inserire i valori desiderati nei campi Placeholder on search bar e Placeholder on the second bar. Se non devono essere visibili, si possono nascondere attivando le opzioni Hide title o Hide text, nelle Properties del componente.

In Search Bar Properties, è inoltre possibile definire i filtri che appariranno nella mappa. Le informazioni visualizzate dipendono direttamente dai dati presenti nel file CSV.

Per configurare i dettagli relativi ai punto vendita, accedere alla sezione Store Properties tramite l’icona della chiave inglese.

Se il componente viene aggiunto a una nuova pagina, è essenziale abilitare l’opzione Is Store Locator Page. Questa configurazione è disponibile nelle Properties della pagina: aprire la pagina dall'editor, cliccare sui tre puntini in alto a sinistra, selezionare Open Properties, alla voce Site Configuration cliccare su General e abilitare l’opzione Is Store Locator Page.