Fai il primo passo
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Fai il primo passo
Fai il primo passo
Fai il primo passo
Come funziona?
Per configurarlo, selezionare il popup e tramite l'icona del pennellino, scegliere l’opzione On Page per abilitarne la visualizzazione direttamente nella pagina.
Il Form Lead può essere configurato in pagina selezionando Popup Form Lead e cliccando sull'icona del pennellino. È possibile scegliere tra due modalità di visualizzazione: Dark o Transparent.
Nella modalità Transparent, il Form Lead non presenta uno sfondo, consentendo un adattamento al background o al colore della section in cui è inserito.
Per modificare lo sfondo della section, selezionarla, cliccare sulla chiave inglese e, alla voce Background Type, scegliere tra l'opzione Image o Color.
Il messaggio di conferma di richiesta inviata correttamente è di default. Per personalizzare l'icona, il titolo e il testo, è necessario selezionare il form lead, cliccare sull'icona della chiave inglese e compilare i campi nella sezione Success Section.
Di seguito la guida scaricabile dedicata all'inserimento e alla gestione dei form lead su Adobe. Questa guida fornisce istruzioni dettagliate per configurare correttamente i form su pagine e Landing Page.