BENVENUTO IN
WINDTRE BUSINESS

WINDTRE BUSINESS è sempre al fianco dei propri Clienti!
Di seguito puoi trovare tutte le informazioni utili per ricevere assistenza e gestire al meglio il tuo contratto.

Servizio Clienti

Il Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS è sempre disponibile al 1928. La chiamata è sempre GRATUITA per i clienti WINDTRE e per chi chiama da linea fissa Telecom.

Per assistenza all'estero puoi:
  • Chiamare gratuitamente il 1928 oppure, se non disponibile, il numero esteso 00393205000199.
  • Scriverci su Whatsapp al +39 327 2122942 per assistenza tecnica sui servizi voce/dati.
Se hai un indirizzo PEC puoi inviare una comunicazione a CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it

Area Selfcare & APP: per una gestione ancora più SMART!

Fruibile da tutti i dispositivi

Tecnologia responsive per l’utilizzo anche da smartphone e tablet

Consumi sotto controllo

Contatori sempre aggiornati per monitorare la tua offerta

Pagamento fatture online

Documenti disponibili per pagamento e download

Verifica ordini in attivazione

Per le tue linee fisse

Gestisci le tue opzioni mobili

Area dedicata alle modifiche sulle tue linee

Ricarica automatica

Imposta le ricariche delle tue linee: a tempo o a soglia secondo le tue esigenze
La piattaforma aziendale su misura per la tua impresa!
Il portale Selfcare è accessibile tramite due canali digitali:
- Sito windtrebusiness.it. Accedi qui
- App WINDTRE BUSINESS disponibile per Android e iOS
SELFCARE
Breve guida sulle modalità di registrazione e sulle funzionalità del Selfcare.
APP WINDTRE BUSINESS
Le tue offerte sempre in tasca.
Gestisci al meglio i tuoi consumi e le tue attività
App
WINDTRE
BUSINESS
INVIA
Riceverai un sms con il link per effettuare il download direttamente sul tuo smartphone o sul tuo tablet.
Vai direttamente sul tuo store
  • appStore
  • google_play

WILL: Il tuo assistente digitale

Scrivi direttamente a Will per ricevere assistenza dedicata in chat o per entrare in contatto con un nostro operatore. Will è pronto a rispondere alle tue richieste tutti i giorni, ed è disponibile su:
  • Sito https://windtrebusiness.it
  • Area Clienti https://selfcare.windtrebusiness.it
  • App WINDTRE BUSINESS
E per iniziare, non dimenticare di registrarti sul portale Selfcare: Will può darti supporto, ti basterà scrivere in chat “come faccio a registrarmi?” da windtrebusiness.it  o dall’App WINDTRE BUSINESS.
Chiudi Cookie