Wind Tre Business
Apple Store Google Play

Le tue offerte sempre in tasca

L’App WINDTRE BUSINESS si aggiorna costantemente per garantirti il miglior servizio possibile. Ricca di funzionalità, ti assicura l’accesso a tutti i profili: Dipendenti, User Administrator, Telco Manager e Referenti Aziendali. Per accedere è sufficiente inserire le stesse credenziali già usate per il portale Selfcare. Inizia subito a scoprire i vantaggi dell’App WINDTRE BUSINESS!
                     

Scopri le funzionalità dell'App WINDTRE BUSINESS

                     

Tutti i consumi a portata di App

Con il supporto dell’App WINDTRE BUSINESS hai una panoramica  completa del tuo Business. Tramite la dashboard evoluta visualizzi in Home Page tutte le linee della tua azienda, sia mobili che fisse, con i relativi dettagli per ciascun numero inclusi i consumi effettuati e tieni sotto controllo la spesa per i tuoi account di fatturazione attivi. Come Responsabile Aziendale puoi visualizzare e salvare le fatture e procedere alla condivisione diretta.

Sempre con te, anche all'Estero

Viaggi spesso per lavoro e hai bisogno di un'app che stia al passo con il tuo ritmo? Oppure hai semplicemente in programma un viaggio all’estero? Grazie all’app puoi scoprire tutti i servizi per la tua offerta all’Estero: visualizza gli operatori disponibili e le tariffe dettagliate per chiamate, internet ed SMS da e nel paese di interesse.

APP WINDTRE BUSINESS

Gestisci al meglio i tuoi consumi
e le tue attività

FAQ

L’App WINDTRE BUSINESS, lo strumento gratuito che ti permette di monitorare e gestire tutte le linee, mobile e fisso della tua azienda, è disponibile su Google Play e sull’App Store.
L’Applicazione è compatibile con tutti i device (smartphone, tablet, ecc.) che supportano Android dalla versione 4.4.3, ed iOS dalla versione 8.0, inclusi gli Apple Watch dalla versione 2.0.
No. Grazie ai costanti aggiornamenti, ora l’App WINDTRE BUSINESSè disponibile anche per i Responsabili Aziendali. Puoi accedere con un profilo User Admin o Telco Manager, per le offerte Wind Business o WINDTRE BUSINESS, o Referente Aziendale per offerte Tre Business. I profili Responsabili sono creati tramite portale web.
Una volta scaricata l’applicazione, è possibile accedere ed iniziare ad usarla con le stesse credenziali valide per il portale Selfcare. Nel caso in cui non si disponga ancora delle credenziali, è possibile registrarsi direttamente sull’App per il profilo Dipendente o sul portale web selfcare.windtrebusiness.it per le utenze Responsabili.
Il Responsabile Aziendale ha a disposizione tutte le funzionalità consultive dell’App, come il Dipendente, e in aggiunta nuove funzionalità di gestione. Tra queste: la possibilità di visualizzare tutte le fatture, scaricarle e condividerle tramite App o via email, ricevere notifiche relative agli account di fatturazione e scadenze, seguire l’andamento della spesa di tutte le linee mobili e fisse, consultare i dati relativi all’azienda.
Sì, certamente. L'app ha due tipologie di Widget: la versione estesa e quella light. La versione estesa contiene, oltre al collegamento alle impostazioni per configurare il Widget, i link veloci alle funzionalità più utilizzate. I tre contatori principali sempre visualizzati mostrano l’aggiornamento dei tuoi consumi, il tuo credito ed il nome della tua offerta attiva.
App
WINDTRE
BUSINESS
INVIA
Riceverai un sms con il link per effettuare il download direttamente sul tuo smartphone o sul tuo tablet.
Vai direttamente sul tuo store
  • appStore
  • google_play
Chiudi Cookie