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Servizio Clienti

Il Servizio Clienti WINDTRE Business è disponibile al 1928. La chiamata è sempre gratuita!

 

Per assistenza amministrativa dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. Per assistenza tecnica il 1928 è disponibile 24h su 24,
7 giorni su 7 per le linee fisse e mobili.

 

Per assistenza all'estero puoi chiamare gratuitamente il numero 1928 oppure, se non disponibile, il numero esteso +39 320 5000 199.

 

scrivici su Whatsapp al +39 327 2122942 per assistenza tecnica sui servizi voce e dati dall'estero, attivo tutti i giorni h24 al costo di una connessione secondo il tuo piano tariffario.

 

Contattando il Servizio Clienti, anche per eventuali reclami e informazioni sul relativo stato di lavorazione, ti verrà fornito un codice univoco di identificazione della sessione di assistenza che si è instaurata.

 

Se sei il rappresentante legale o un delegato ed hai un indirizzo PEC puoi inviare una comunicazione a:

CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it   

o utilizzare la Casella Postale:

 

WINDTRE S.p.A.

Casella Postale 14155

Ufficio Postale 65

20152 Milano (MI)

 

Il termine per la definizione del reclamo - per telefono al 1928, via PEC a CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it, per raccomandata o lettera semplice alla casella Postale sopra indicata, è non superiore a 30 (trenta) giorni a partire dalla data del suo ricevimento e l’esito del reclamo sarà comunicato al Cliente, per iscritto, entro i successivi 10 (dieci) giorni.

Se la definizione del reclamo da parte di WINDTRE richiede un tempo maggiore, il Cliente verrà informato nei termini predetti, dei tempi necessari per la risposta.

WINDTRE comunica al Cliente, una volta acquisito il reclamo, un codice identificativo dello stesso e fornisce al recapito indicato dal Cliente il resoconto di esito del reclamo stesso, salvo che il reclamo sia risolto nel corso della stessa telefonata attraverso cui viene inoltrato.

 

Puoi inoltre consultare l’APP WINDTRE BUSINESS o l’AREA SELFCARE WINDTRE BUSINESS sul nostro sito disponibile previa registrazione ed autenticazione. Il servizio è gratuito dall’Italia mentre all’estero valgono i costi di una connessione Internet se non prevista dalla tua offerta. Verifica i costi di connessione Internet. La connessione dati è gratuita sotto copertura Wi-Fi.

 

Puoi visionare gli obiettivi di qualità in questa pagina.