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  • IBAN IT54 B 02008 05351 000004968848
  • Wind Tre S.p.A. c/o Unicredit Banca (per i bonifici effettuati dall'estero è necessario indicare anche lo Swift Code UNCRITMMMCS)
  • indica nella causale 
  • Eseguito da: (Intestatario del conto telefonico Wind Tre Business)
  • Causale del Versamento: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono

Bollettino Postale  
Bollettino postale in bianco intestato a: 
  • Wind Tre S.p.A - INCASSI CLIENTELA
  • c/c postale 17689035
  • indica nella causale 
  • Eseguito da: (Intestatario del conto telefonico Wind Tre Business)
  • Causale del Versamento: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono.

Comunica il pagamento
Per comunicare l’avvenuto pagamento invia tramite fax al numero 800.915.860 la ricevuta del pagamento effettuato.

FAQ
Le risposte alle domande più frequenti

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  • Configurazioni e Servizi
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Credito residuo
Come verifico il credito residuo della mia SIM ricaricabile in Italia?
Ricarica SIM
Come posso ricaricare il credito della mia SIM WindTre?
Verifica bundle opzione
Come posso verificare il bundle della mia opzione?
Pagamento fattura
Come posso pagare una fattura?
Duplicato fattura
Come posso richiedere il duplicato di una mia fattura?
Dettaglio chiamate
Come posso richiedere il dettaglio chiamate?
Roaming internazionale
Come faccio ad abilitare il Roaming Internazionale?
Chiamate dall'estero
Come faccio a parlare quando mi trovo all'estero?
Navigare dall'estero
Come faccio a navigare quando mi trovo all'estero?
Installazione modem
Ho ricevuto il modem, come effettuo la prima connessione?
Configurazione ADSL
Come effettuo la registrazione online dell’ADSL?
Disconnessione ADSL
Come effettuo la disconnessione dell’ADSL?
Credito residuo
Come verifico il credito residuo della mia SIM ricaricabile in Italia?
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Pagamento fattura
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Dettaglio chiamate
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Installazione modem
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