Come saldare una fattura
Scegli come pagare un Conto Telefonico scaduto e non addebitato tra le diverse modalità:
• Carta di Credito
sarai reindirizzato sulla pagina di autenticazione della Banca dove potrai inserire i dati della tua Carta di Credito. Se la transazione andrà a buon fine potrai continuare a navigare all'interno del Selfcare; nel caso di errore comparirà la pagina di avviso per ripetere il processo.
• PayPal
sarai rimandato direttamente alla pagina dedicata dove portare a termine il pagamento.
• Destinatario: Wind Tre S.p.A. c/o Unicredit Banca
• IBAN: IT54 B 02008 05351 000004968848
• CAUSALE: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono
• SWIFT CODE: UNCRITMM (solo per i bonifici effettuati dall'estero)
Wind Tre S.p.A - INCASSI CLIENTELA
c/c postale 17689035
indicando nella causale:
- Eseguito da: Intestatario del conto telefonico WINDTRE BUSINESS
- Causale del Versamento: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono.
- Portale Selfcare
• Carta di Credito
sarai reindirizzato sulla pagina di autenticazione della Banca dove potrai inserire i dati della tua Carta di Credito. Se la transazione andrà a buon fine potrai continuare a navigare all'interno del Selfcare; nel caso di errore comparirà la pagina di avviso per ripetere il processo.
• PayPal
sarai rimandato direttamente alla pagina dedicata dove portare a termine il pagamento.
- Bonifico Bancario
• Destinatario: Wind Tre S.p.A. c/o Unicredit Banca
• IBAN: IT54 B 02008 05351 000004968848
• CAUSALE: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono
• SWIFT CODE: UNCRITMM (solo per i bonifici effettuati dall'estero)
- Bollettino Postale
Wind Tre S.p.A - INCASSI CLIENTELA
c/c postale 17689035
indicando nella causale:
- Eseguito da: Intestatario del conto telefonico WINDTRE BUSINESS
- Causale del Versamento: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono.