Come posso pagare una fattura?
Scegli come pagare un Conto Telefonico scaduto e non addebitato con modalità automatica.
Area Clienti
Accedi ad Area Clienti nella sezione Il Tuo Conto; scegli Pagamenti On line e salda direttamente con carta di credito uno o più conti telefonici.
Bonifico Bancario:
Bollettino Postale
Bollettino postale in bianco intestato a:
Qualora avesse già provveduto al pagamento la preghiamo di inviarcene evidenza tramite mail a
provadipagamento@windtrebusiness.it
Area Clienti
Accedi ad Area Clienti nella sezione Il Tuo Conto; scegli Pagamenti On line e salda direttamente con carta di credito uno o più conti telefonici.
Bonifico Bancario:
- IBAN IT54 B 02008 05351 000004968848
- Wind Tre S.p.A. c/o Unicredit Banca (per i bonifici effettuati dall'estero è necessario indicare anche lo Swift Code UNCRITMM)
- indica nella causale
- Eseguito da: (Intestatario del conto telefonico Wind Tre Business)
- Causale del Versamento: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono
Bollettino Postale
Bollettino postale in bianco intestato a:
- Wind Tre S.p.A - INCASSI CLIENTELA
- c/c postale 17689035
- indica nella causale
- Eseguito da: (Intestatario del conto telefonico WINDTRE BUSINESS)
- Causale del Versamento: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono.
Qualora avesse già provveduto al pagamento la preghiamo di inviarcene evidenza tramite mail a
provadipagamento@windtrebusiness.it