Come posso pagare una fattura?

Scegli come pagare un Conto Telefonico scaduto e non addebitato con modalità automatica.

Area Clienti
Accedi ad Area Clienti nella sezione Il Tuo Conto; scegli Pagamenti On line e salda direttamente con carta di credito uno o più conti telefonici.

Bonifico Bancario:
  • IBAN IT54 B 02008 05351 000004968848
  • Wind Tre S.p.A. c/o Unicredit Banca (per i bonifici effettuati dall'estero è necessario indicare anche lo Swift Code UNCRITMM)
  • indica nella causale 
  • Eseguito da: (Intestatario del conto telefonico Wind Tre Business)
  • Causale del Versamento: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono

Bollettino Postale  
Bollettino postale in bianco intestato a: 
  • Wind Tre S.p.A - INCASSI CLIENTELA
  • c/c postale 17689035
  • indica nella causale 
  • Eseguito da: (Intestatario del conto telefonico WINDTRE BUSINESS)
  • Causale del Versamento: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono.

Qualora avesse già provveduto al pagamento la preghiamo di inviarcene evidenza tramite mail a
provadipagamento@windtrebusiness.it
Chiudi Cookie