Per richiedere il Subentro, ovvero, la cessione parziale e/o totale del contratto e sua contestuale acquisizione da parte di altro soggetto giuridico, compila il modulo di Subentro corredato dalla documentazione necessaria ed inviala:
- tramite e-mail (Posta Elettronica Certificata o Posta Elettronica Ordinaria) a: CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
- tramite posta all'indirizzo:
Wind Tre S.p.A.
Servizio Clienti 1928
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
N.B. È preferibile invio tramite PEC aziendale del Rappresentante Legale o del Delegato con procura sine die
Se acquisisci contratti e sei un nostro cliente è necessario inviare:
- Visura Camerale in corso di validità (6 mesi) - non necessaria per le Pubbliche Amministrazioni
- Il Modulo di Subentro compilato e firmato in ogni sua parte, sia da chi acquisisce sia da chi cede la titolarità dei contratti WINDTRE Business. La firma del modulo comporta, da parte del Subentrante, l’assenso a tutte le clausole contrattuali presenti nel contratto di fornitura del Servizio a suo tempo stipulato dal Cedente
- Fotocopia documento d'identità in corso di validità del Rappresentante Legale o del Delegato con procura (se non già inviato a Wind Tre SpA quello in corso di validità)
Se acquisisci contratti e non sei un nostro cliente è necessario inviare:
- Visura Camerale in corso di validità (6 mesi) - non necessaria per le Pubbliche Amministrazioni
- Il Modulo di Subentro compilato e firmato in ogni sua parte, sia da chi acquisisce sia da chi cede la titolarità dei contratti WINDTRE Business. La firma del modulo comporta, da parte del Subentrante, l’assenso a tutte le clausole contrattuali presenti nel contratto di fornitura del Servizio a sue tempo stipulato dal Cedente
- Fotocopia documento d'identità in corso di validità del Rappresentante Legale o del Delegato con procura
Nota Bene: solo per soggetti giuridici per i quali non è prevista la Visura Camerale, in alternativa è possibile produrre Certificato di Attribuzione Partita IVA in corso di validità (6 mesi).
In tutti i casi di richiesta Subentro contratto totale o parziale devono essere saldati i conti telefonici emessi e non ancora pagati; è, dunque, necessario allegare la prova di pagamento alla documentazione sopra specificata.
Per conoscere tutte le agevolazioni fiscali dedicate ai possessori di Partita IVA, sapere se hai diritto ad Esenzione IVA e/o Tassa di Concessione Governativa o avere maggiori informazioni sull'imposta di bollo visita la pagina dedicata.
Se desideri inserire negli elenchi telefonici il tuo numero o modificare alcuni dei dati già pubblicati, visita la pagina dedicata e scopri come scaricare ed inviare la documentazione necessaria.
Il Registro delle Opposizioni è un servizio che consente agli utenti presenti negli elenchi telefonici pubblici di non ricevere telefonate per scopi commerciali o ricerche di mercato. Per conoscere le diverse modalità di iscrizione al Registro delle Opposizioni visita la pagina dedicata.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito www.registrodelleopposizioni.it.
Se sei il Rappresentante Legale della tua azienda, per inviare comunicazioni o richiedere variazioni sui dati aziendali e fiscali puoi:
- Contattare il Servizio Clienti al numero 1928 accertandoti di avere con te i tuoi documenti d'identità.
- Inviare la comunicazione su carta intestata al seguente indirizzo:
Wind Tre S.p.A.
Servizio Clienti 1928
Casella Postale n° 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
- Inviare un'e-mail a: CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
Scopri tutte le informazioni e la documentazione aggiuntiva necessaria visitando la pagina dedicata.
In caso di furto e smarrimento, di sospetta manomissione della Carta SIM o del dispositivo o qualora terzi non autorizzati vengano a conoscenza dei tuoi codici personali, devi darne immediata comunicazione a WINDTRE chiamando il 1928.
Visita la pagina dedicata per tutte le informazioni necessarie in caso di Furto e smarrimento.
Se vuoi recedere dal contratto, puoi farlo in qualsiasi momento dandone comunicazione a WINDTRE Business mediante PEC o lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Visita la pagina dedicata per sapere come gestire la procedura di disdetta.
Modulo per l’inoltro della richiesta ai sensi dell’art. 1, commi 291 e seguenti della Legge di Bilancio 12/2019, n. 160. in decorrenza dal 1° Gennaio 2020.
Il Modulo Legge di Bilancio 2020 va compilato in ogni sua parte, allegando i documenti a fondamento della contestazione e inoltrando la documentazione richiesta direttamente dalla sezione Richieste e segnalazioni (aprendo un nuovo ticket amministrativo/commerciale) del portale Selfcare oppure, in alternativa, all’indirizzo PEC CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it.