ORDINI IN ATTIVAZIONE
Entra nella Sezione Fai da Te
Per verificare lo stato di attivazione della tua linea fissa, accedi al tuo
portale Selfcare
ed entra nella sezione Fai da Te.
È la prima volta che consulti lo stato della tua pratica? Se non sei ancora registrato, puoi effettuare la registrazione al portale Selfcare WINDTRE BUSINESS.
È la prima volta che consulti lo stato della tua pratica? Se non sei ancora registrato, puoi effettuare la registrazione al portale Selfcare WINDTRE BUSINESS.
Consulta lo Stato di Attivazione
Il riepilogo grafico ti indica chiaramente quali step della tua attivazione sono stati completati. Lo stato è in evidenza con il dettaglio dell'attività in corso. La percentuale in alto a destra indica l'avanzamento del tuo ordine.
In Dettagli dell'ordine, verifica la correttezza delle informazioni anagrafiche relative alla sede di attivazione e comunica eventuali variazioni al nostro Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS.
In Dettagli dell'ordine, verifica la correttezza delle informazioni anagrafiche relative alla sede di attivazione e comunica eventuali variazioni al nostro Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS.
Ricevi aggiornamenti
Seleziona Tienimi Aggiornato per essere avvisato con un messaggio ogni volta che il tuo ordine effettua un nuovo passo verso l'attivazione.
Verifica tramite APP
Accedendo
all'App
, nella sezione di attivazione linee raggiungibile dal menu, puoi avere indicazioni sullo stato di avanzamento e attivazione delle tue linee fisse.