BUSINESS CLASS

Il Servizio Assistenza riservato ai migliori
Clienti WINDTRE BUSINESS

TEAM
DEDICATO
con consulenti esperti per ogni esigenza
ASSISTENZA MULTICANALE
amministrativa, tecnica e commerciale
SMART
AREA
una nuova sezione nella tua area Selfcare
Con l'esclusivo servizio Business Class avrai a tua disposizione un gruppo di consulenti dedicato, 
assoluta priorità per gestire il tuo business in modo Smart e potrai comunicare con noi senza attesa!

 
logo WINDTRE BUSINESS

BUSINESS CLASS: scopri tutti i vantaggi

  • Avrai a tua disposizione un team di esperti dedicato pronto a supportarti in ogni esigenza con il quale potrai parlare senza nessuna attesa, con una corsia di assoluta priorità.
  • Potrai ricevere assistenza per ogni tua richiesta: tecnica, commerciale ed amministrativa.
  • Puoi chiamare il 1928 anche da un numero diverso da WINDTRE senza perdere il tuo vantaggio di essere Business Class! Basta accedere al servizio tramite il COMPANY PIN personale che ti metterà subito in comunicazione con il tuo consulente dedicato.

SMART AREA: la nuova sezione dell'Area Clienti

Per te che sei Cliente Business Class, nasce Smart Area, la nuova sezione dell'Area Clienti con cui potrai gestire il tuo business in modo semplice ed agile. Di seguito alcuni degli Smart Ticket che puoi aprire per ottenere assistenza da consulenti specializzati a te dedicati, interagendo con loro in base alle tue necessità.
icona Sim

SOSTITUZIONE SIM

Sim smarrita o rubata? Nessun problema! Richiedi una nuova Sim sostitutiva in maniera facile e veloce.
icona evidenza di pagamento

EVIDENZA DI PAGAMENTO

Comunica in modo semplice e veloce il pagamento di una o più fatture.
icona variazione sede

VARIAZIONE SEDE

Aggiungi in autonomia una sede territoriale o di consegna o richiedi di modificare la tua sede Legale.
icona estero

ESTERO

Qui troverai tutte le informazioni utili per poter utilizzare i servizi WINDTRE BUSINESS quando ti rechi all’Estero.
icona contratto delegato

MODIFICA DELEGATO CON FIRMA

Inserisci o modifica un Delegato, semplicemente scaricarando e reinviando il Modulo presente su Smart Area.

SCARICA LA GUIDA

Scopri di più su SMART AREA, consulta la Guida Rapida per avere maggiori informazioni su come effettuare la tua richiesta nella nuova sezione del Selfcare.
Scopri tutti i canali d'accesso e resta sempre connesso con WINDTRE
ASSISTENZA
  • Per Assistenza Tecnica chiama al 1928 siamo disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7 per le tue linee fisse e mobili.
  • Per Assistenza Commerciale e Amministrativa, chiama al 1928 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
ESTERO
  • Chiama gratuitamente dall’estero il Servizio Clienti digitando il 1928 o utilizza il numero +39 320 5000 199.
  • Per Assistenza Tecnica sui servizi voce e dati quando sei all’estero scrivici su WhatsApp al +39 327 2122942
SELFCARE
  • La piattaforma aziendale con tutti i servizi web pensati su misura per la tua impresa.
  • Per te che sei Cliente Business Class è disponibile anche la nuova SMART AREA
App Store DOWNLOAD Google Play DOWNLOAD
WINDTRE BUSINESS CLASS è l’innovativo Servizio di Assistenza evoluta disponibile in multicanalità che offre il supporto di un gruppo di consulenti esperti dedicati. Il Servizio è gratuito ed è riservato ai migliori Clienti WINDTRE Business, imprese iscritte al relativo registro, persone fisiche titolari di Partita IVA che attivino specifici piani tariffari fissi e mobili.

Il servizio è accessibile chiamando il 1928 dal numero WINDTRE e accedendo all’Area Clienti WINDTRE BUSINESS nella nuova sezione “SMART AREA”. Qualora la chiamata al 1928 avvenga da altra numerazione, sarà necessario inserire il Company Pin. WindTre Business si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni di accesso al servizio Business Class. Per maggiori Informazioni vai su Area Clienti WINDTRE BUSINESS