Wind Tre Business
Vuoi maggiori informazioni? RICHIEDI UNA CONSULENZA

FLEET MANAGEMENT

Una soluzione completa, semplice, sicura per il trasporto delle merci

CONVENIENZA

Risparmia sui costi del carburante e sulle spese assicurative

SICUREZZA

Tieni sempre sotto controllo la posizione dei tuoi mezzi e della tua merce

EFFICIENZA

Migliora il rendimento dei tuoi dipendenti

Fleet Management è pensato per adattarsi alle esigenze del tuo business.

Proteggere, controllare e monitorare i mezzi della tua flotta aziendale contribuisce a rendere il tuo business più sicuro e produttivo.
Per garantire la miglior prestazione, il servizio Fleet Management è stato realizzato in collaborazione con Viasat, da 30 anni esperto nei servizi di sicurezza/assistenza nella movimentazione di mezzi e merci, capace di integrare soluzioni high-tech e servizi di telematica satellitare per garantire ai gestori delle flotte i massimi livelli di assistenza, protezione, sicurezza e risparmio per i mezzi, le merci e le persone.

Scopri i nostri piani

FLEET EASY

Un controllo completo e costante grazie a: pianificazione, localizzazione e report dettagliati.

FLEET SMART

Sicurezza privilegiata: aggiungi un allarme per rapina e/o guasto al motore.

FLEET PREMIUM

Il piano più completo per prevenire ogni evenienza.

Arricchisci il piano selezionato con:

FLEET TRACK

Soluzione adatta per le merci trasportate, container, bancali e pacchi che consente:
  • Visualizzazione in real-time dei mezzi e dei percorsi
  • Elaborazione Report 
  • Sonda temperatura integrata
  • Fotodiodo apertura portellone
  • Sonda umidità integrata
  • Interruttore meccanico switch per apertura portellone
  • Antenna GPS esterna
  • Alimentazione a 2 fili per rimorchio
Alcune delle funzionalità variano a seconda della versione.

VIASAT MANAGER FLEET

  • L'applicazione per tablet Android e iOS, con SIM dedicata su Tablet. Rende ancora più comoda la consultazione di mappe satellitari, scambio coordinato di comunicazioni e informazioni tra le sede dell'azienda di trasporto e il conducente.
  • Se associata ai sistemi di localizzazione e protezione satellitare della linea Runtracker (collegati alla piattaforma di Fleet Management "Web Console") permette al gestore di flotte la pianificazione completa e interattiva delle Missioni assegnate.

STILE DI GUIDA

  • Lo STILE DI GUIDA viene evidenziato con semplici ed intuitivi grafici realizzati tramite i parametri CANBUS/FMS (frenate, consumo, uso del cruise, consumo da fermo, ecc.) rapportate ai percorsi effettuati (urbani, autostrade, salite)
  • L'analisi dello STILE DI GUIDA, elaborata a partire dai dati FMS-Standard della presa Can-Bus del veicolo, è tra le funzionalità più interessanti perchè consente di ottimizzare l'utilizzo del veicolo al fine di ottenere il massimo delle prestazioni dal veicolo e di risparmio carburante.

Potresti essere interessato anche a

Il Fleet Manager potrà accedere alla Piattaforma di Fleet Management al seguente sito web: www.runtrackers.net nella cui videata iniziale dovrà inserire le proprie credenziali di accesso ricevute con la comunicazione di attivazione del servizio. L’installazione deve essere eseguita entro e non oltre i 60gg dalla data di sottoscrizione del presente Modulo D'ordine o secondo il Piano di Installazione definito e concordato con Wind Tre S.p.A. o sue Terze Parti In caso di cessazione, per qualsiasi causa, del Contratto – il Cliente è tenuto – entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni dalla data di Recesso o Risoluzione, a restituire gli apparati di bordo concessi in comodato d'uso. Qualora non li restituisca o li restituisca in uno stato d’uso non compatibile con la normale obsolescenza fisica, ma tale da comprometterne la funzionalità per cause imputabili a negligenza o imperizia nella conservazione degli stessi, al Cliente verrà richiesto un contributo compreso tra un minimo di € 290,00 e un massimo di € 450,00 per ciascun apparato di bordo a seconda della tipologia, per la mancata ovvero tardiva restituzione di ciascun apparato di bordo. In caso di recesso dal Contratto Principale o di passaggio ad altro operatore prima del termine iniziale previsto nel Contratto, il Cliente sarà tenuto al pagamento dell’importo corrispondente ai canoni di abbonamento a scadere e non ancora saldati; la disattivazione dei Servizi comporta la perdita totale dei dati e/o del materiale immesso dal Cliente nello spazio web eventualmente messo a sua disposizione. Durata e rinnovo: la durata del Contratto è di 36 mesi dal momento della sua conclusione. Il Contratto, anche ai fini dei pagamenti di cui al precedente articolo 5, si considera efficace a partire dalla data dell’ accettazione dell’Ordine per i Servizi richiesti ovvero implicitamente all’atto del rilascio del Certificato di Installazione e Collaudo, indipendentemente dall’effettivo uso dello stesso Servizio.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento