PUSH TO TALK
Un nuovo modello di comunicazione aziendale
![veduta dall'alto di una scrivania](/Assets/M31/200/C_4_M31_123_0_contentImg_it.jpg?0.2387850190617583)
SEMPLICITÀ
configura la tua rete privata di comunicazione usando una APP
![veduta satellitare dell'italia illuminata di notte](/Assets/M31/171/C_4_M31_123_1_contentImg_it.jpg?0.5457857330635915)
COPERTURA
sfrutta la copertura WINDTRE su tutto il territorio nazionale
![due mani tengono uno smartphone](/Assets/M31/42/C_4_M31_123_2_contentImg_it.jpg?0.3845203996831327)
SICUREZZA
invia e ricevi le comunicazioni senza distrazioni
La soluzione unica per la comunicazione aziendale che agevola il lavoro in team
Push to Talk, il nuovo servizio basato su tecnologia Motorola Solutions, porta l’immediatezza nelle comunicazioni aziendali, eliminando le barriere legate al device, alla tipologia di rete e alle costose licenze ministeriali: si tratta di un modello di comunicazione completamente innovativo, che utilizza il sistema PTT (Push to Talk) over cellular (detto anche POC) su server in cloud, utilizzabile per gestire le comunicazioni da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo coperto da rete LTE o Wi-Fi.
![icona comunicazione immediata](/Assets/M31/317/C_4_M31_124_0_contentImg_it.png)
COMUNICAZIONE IMMEDIATA
![icona geo-fencing](/Assets/M31/54/C_4_M31_124_1_contentImg_it.png)
GEO - FENCING
![icona contenuti multimediali e georeferenziati](/Assets/M31/425/C_4_M31_124_2_contentImg_it.png)
CONTENUTI MULTIMEDIALI E GEOREFERENZIATI
![un uomo in cantiere guarda lo schermo del suo tablet](/Assets/M04/476/C_4_M04_2007_foto_it.png)
Comunicazione integrata sicura ed efficiente
La soluzione ottimizza i servizi alla clientela fornendo uno strumento di comunicazione flessibile e immediato, coordinando Executive, stabilimento, security e trasporti. Grazie alla tecnologia POC, tutti sono connessi in tempo reale per gestire criticità e migliorare la relazione con la clientela.
Con l'Opzione Safeguard aggiungi le funzioni avanzate di:
Con l'Opzione Safeguard aggiungi le funzioni avanzate di:
- chiamata di emergenza;
- monitoraggio da remoto;
- comunicazioni basate sulla posizione per mantenere i lavoratori connessi, informati e sicuri.