Wind Tre Business

PUSH TO TALK

Un nuovo modello di comunicazione aziendale

SEMPLICITÀ
configura la tua rete privata di comunicazione usando una APP
COPERTURA
sfrutta la copertura WINDTRE su tutto il territorio nazionale
SICUREZZA
invia e ricevi le comunicazioni senza distrazioni

La soluzione unica per la comunicazione aziendale che agevola il lavoro in team

Push to Talk, il nuovo servizio basato su tecnologia Motorola Solutions, porta l’immediatezza nelle comunicazioni aziendali, eliminando le barriere legate al device, alla tipologia di rete e alle costose licenze ministeriali: si tratta di un modello di comunicazione completamente innovativo, che utilizza il sistema PTT (Push to Talk) over cellular (detto anche POC) su server in cloud, utilizzabile per gestire le comunicazioni da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo coperto da rete LTE o Wi-Fi.
La soluzione permette di rendere efficienti i servizi alla clientela, dotando l’intero staff della tua struttura di uno strumento di comunicazione senza costi di infrastruttura, flessibile e immediato. Consente di coordinare in modo efficace Executive, stabilimento, security e trasporti, inoltre, grazie alla tecnologie POC, tutti sono connessi in tempo reale e in grado di gestire le criticità in tempi record, migliorando la relazione con la clientela.

Scopri i pacchetti disponibili

PUSH TO TALK

ti permette la configurazione di una rete di comunicazione PTT con una semplice APP di Motorola

PUSH TO TALK PLUS

grazie al Dispatcher avrai la possibilità di creare una o più centrali operative utilizzando un semplice PC e un Browser

Potresti essere interessato anche a

Chiudi Cookie