Wind Tre Business
APPLE

iPhone SE

iPhone SE. Con A13 Bionic, il chip più veloce su uno smartphone. Modalità Ritratto e registrazione video 4K. Spettacolare display Retina HD da 4,7", Touch ID1 e una batteria che dura a lungo.2 È un iPhone piccolo, ma con una potenza gigante.
iPhone SE
iPhone SE
Colori disponibili
Capacità
64 GB
  • 64 GB
  • 128 GB
Sistema Operativo
iOS 13
Sensore Sblocco con
Touch ID
Fotocamera
Posteriore da 12 MP
Display da
4.7 Pollici
Dimensioni e PesoSistema OperativoProcessoreDisplayRisoluzioneTecnologia DisplayFotocamera PosterioreFotocamera FrontaleVideocameraBatteriaConnettivitàReti supportateRAMMemoria espandibileSensoriContenuto Confezione
138.4 x 67.3 x 7.3 mm - 148 giOS 13A13 Bionic (64 bit)4.7''1334 x 750 (Retina)IPS12 MP7 MPHD 4K1821 mAhWi-Fi 6, Bluetooth 5.0, NFCFDD‑LTE, TD‑LTE, UMTS/HSPA+/DC‑HSDPA, GSM/EDGE3 GBNoAccelerometro, Barometro, Giroscopio a 3 assi, Sensore di luce Ambientale, Sensori di prossimità, Touch IDSmartphone, Auricolari EarPods con connettore Lightning, Adattatore da Lightning a jack cuffie (3,5 mm), Cavo da Lightning a USB, Alimentatore USB, Documentazione
iPhone SE
APPLE
iPhone SE
64 GB
  • 64 GB
  • 128 GB
iPhone SE è l’iPhone da 4,7" più potente di sempre.1 Ha il chip A13 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone, che regala prestazioni incredibili per le app, i giochi e le foto. La modalità Ritratto con sei effetti luce professionali per scattare primi piani ancora più belli. Lo Smart HDR di nuova generazione per foto più dettagliate nelle parti sovrailluminate o in ombra. La registrazione video 4K di qualità cinematografica. E tutte le funzioni evolute di iOS. In più ha una grande autonomia2 ed è resistente all’acqua.3 Piccolo, ma tanto iPhone.
1La dimensione del display è misurata in diagonale.
2La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.
3iPhone SE resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP67 (profondità massima di 1 metro fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529. La resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo. La garanzia non copre i danni provocati da liquidi.
Chiudi Cookie