Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Sostenimento ai Comuni nella migrazione dei sistemi applicativi attraverso il porting in Cloud, promuovendo la diffusione di servizi digitali più sicuri, semplici e inclusivi. Partner qualificati come Netalia e Palitalsoft affiancano nella migrazione, garantendo un processo efficiente e affidabile.
Il servizio Porting in Cloud mira a soddisfare le necessità dei Comuni di migrare in Cloud i Sistemi applicativi attualmente gestiti in locale. L’obiettivo è quello di favorire la diffusione dei servizi digitali più semplici, sicuri e inclusivi, al fine di facilitare la fruizione dei servizi online offerti dalla PA da parte dei cittadini.
Nell’ambito degli obiettivi ESG (Environmental, Social e Governance) e dell’impegno aziendale nei confronti di un futuro più sostenibile, tale soluzione consente la Riduzione dei Costi: elimina l’onere di gestire e mantenere infrastrutture IT complesse, risparmiando su spazi, risorse ed energia.
È possibile scegliere il proprio piano di migrazione tra un elenco di 95 servizi, indicando anche la modalità di migrazione:
Ti chiamiamo noi