Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Centrale del Latte di Roma

Grazie a WINDTRE Business, Centrale del Latte di Roma opera ogni giorno con qualità e continuità al servizio delle famiglie e del territorio.

“WINDTRE Business ha progettato per noi un'infrastruttura dedicata molto performante, che migliora e assiste il nostro lavoro 24 ore su 24, garantendo la continuità del business in ogni situazione."

Roberto Guadagnini, Direttore Generale

Centrale del Latte di Roma: una storia di valori e responsabilità sociale

"La Centrale del Latte di Roma è come una famiglia: i nostri consumatori nascono con noi, crescono con noi e ci unisce un rapporto di fiducia.
Offriamo prodotti freschi e di alta qualità realizzati in collaborazione con produttori locali. Il valore che ci guida è la responsabilità: vogliamo contribuire allo sviluppo sociale con un’alimentazione sana e genuina, ma anche tutelare l’ambiente.

Da 25 anni sosteniamo l'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù. Organizziamo visite didattiche per i bambini: possono vedere come si fa il latte, conoscere e riflettere sulle corrette abitudini alimentari."

Guarda l'intervista completa

Cogli le opportunità più adatte al tuo Business

Cloud Disaster Recovery

Proteggi le attività, ripristina

i dati quando vuoi

Soluzioni Mobile

Dati e minuti illimitati

Unified Communication

Ideale per comunicazioni aziendali

scopri tutte le soluzioni

Pronti per il tuo Business

Immagine decorativa

Partita IVA e Aziende
Fino a 250 dipendenti

Immagine decorativa

Grandi Aziende
Oltre i  250 dipendenti

Immagine decorativa

Pubblica Amministrazione
Soluzioni e Convenzioni

METTICI ALLA PROVA!

Richiedi consulenza gratuita