Il 12 aprile 2022 WINDTRE Business ha presentato il secondo episodio della campagna TV che ha raccontato la qualità dei servizi del brand attraverso le parole dei suoi prestigiosi clienti. Nel nuovo spot si è aggiunta un’ulteriore importante testimonianza, quella di Marionnaud, la più grande catena di profumeria e cosmetica in Europa.
Grazie al servizio WINDTRE Business di Data Analytics è stata possibile la valutazione del potenziale e l’individuazione della giusta location per i loro negozi e l'ideazione di strategie commerciali mirate.
WINDTRE si è confermata, quindi, punto di riferimento per supportare le aziende, dal professionista alla grande impresa, nella sfida della digital transformation, non solo attraverso un’ampia varietà di proposte per la connettività ultrabroadband fissa e mobile, ma anche come partner per lo sviluppo di servizi digitali avanzati. Tra le soluzioni offerte da WINDTRE Business per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, c'è la possibilità di usufruire del piano Voucher, promosso dal Mise, sui collegamenti in fibra o in Fwa, fino a 2.500 euro.