Il 7 marzo 2022 è andata in onda la nuova campagna di WINDTRE Business che ha raccontato la qualità dei servizi del brand, attraverso le parole di Telepass, azienda leader nei servizi di telepedaggio e di operatore di un ecosistema di mobilità integrata chiamata "Mobility As A Service". Una testimonianza che ha confermato WINDTRE come punto di riferimento per rispondere alle necessità delle aziende, dal professionista alla grande impresa.
Nello spot, il Ceo di Telepass Gabriele Benedetto ha sottolineato come, grazie alla velocità e all’affidabilità della connettività di WINDTRE Business, aziende e veicoli possano comunicare con i loro servizi di Telematica avanzata.
Telepass è stato il primo testimonial che ha partecipato alla campagna come partner di WINDTRE Business e delle sue soluzioni di connettività. Tra i servizi offerti da WINDTRE Business (per restare in tema di mobilità integrata citiamo Mobility Analytics), c'è anche la possibilità di usufruire del piano Voucher, promosso dal Mise, sui collegamenti in fibra o in Fwa, fino a 2.500 euro.