La Guida al Conto Telefonico è uno strumento pratico ed intuitivo per verificare i costi, servizi e i vantaggi inclusi nella tua offerta, pensata per soddisfare tutte le esigenze. Consulta la nostra Guida semplice e chiara.
Inoltre accedendo al portale Selfcare, nell'area dedicata alle fatture, cliccando sull'icona a forma di lente d'ingrandimento hai la possibilità di visualizzare una guida alla lettura dinamica. Un supporto utile alla comprensione delle voci del documento, che tramite il passaggio del puntatore del mouse sopra le tooltip ad "i" fornisce una spiegazione della voce scelta.
Come posso controllare quanti minuti, SMS e GIGA mi sono rimasti e il mio credito residuo?
Per controllare il traffico residuo e quanti GIGA sono rimasti della tua offerta chiamando il 1928, oppure accedendo all’App WINDTRE Business o tramite web accedendo alla tua Area Clienti.
Utilizzo dell'offerta all'Estero con traffico (voce/dati/SMS) esauriti
All’esaurimento del traffico incluso (voce, dati e SMS inviati eventualmente presenti) della tua offerta o nell’opzione Estero sottoscritta, è possibile continuare a chiamare e navigare in Internet all’Estero: verranno applicati i prezzi previsti per il traffico al consumo. Per conoscere i prezzi applicati, consulta la pagina di riferimento della tua offerta su APP WINDTRE o vai alla pagina Estero di questo sito.
Controlla il tuo Credito Residuo in qualsiasi momento desideri e ovunque tu sia:
- Sul portale Selfcare accedendo alla tua Area riservata
- Tramite l'App WINDTRE Business
- Chiamando il numero gratuito 4242
Puoi conoscere i dettagli del traffico di tutte le tue linee aziendali accedendo al portale Selfcare oppure dall'App.
Inoltre, avrai modo di scaricare il report dettagliato degli ultimi 90 giorni e richiedere il dettaglio del traffico criptato e in chiaro. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
Per ricaricare la tua SIM hai diverse alternative:
- Effettuando la procedura online
- Accedendo al portale Selfcare
- Usufruendo del servizio Easy Ricarica
- Recandoti presso rivenditori autorizzati
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
Scegli come pagare un Conto Telefonico scaduto e non addebitato tra le diverse modalità:
- Portale Selfcare
Accedendo al portale Selfacre, nell'area dedicata alle fatture puoi pagare direttamente quelle scadute o con metodo di pagamento non valido, tramite:
- Carta di credito: sarai reindirizzato sulla pagina di autenticazione della Banca dove potrai inserire i dati della tua carta di credito. Se la transazione andrà a buon fine potrai continuare a navigare all'interno del Selfcare; nel caso di errore comparirà la pagina di avviso per ripetere il processo.
- PayPal: sarai rimandato direttamente alla pagina dedicata dove portare a termine il pagamento.
- Bonifico Bancario
In quanto intestatario dell conto telefonico WINDTRE Business, puoi effettuare un Bonifico Bancario riportando le seguenti informazioni:
- Destinatario: Wind Tre S.p.A. c/o Unicredit Banca
- IBAN: IT54 B 02008 05351 000004968848
- Causale: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono
- Swift Code: UNCRITMM (solo per bonifici effettuati dall'estero)
- Bollettino Postale
Puoi compilare un Bollettino Postale in bianco intestato a
Wind Tre S.p.A. - INCASSI CLIENTELA c/c postale 17689035
indicando nella casuale:
- eseguito da: Intestatario del conto telefonico WINDTRE Business
- causale del Versamento: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono.
Scegli come ricevere la copia del tuo Conto Telefonico:
- Portale Selfcare
Accedendo al portale Selfcare, nell'area dedicata alle fatture hai la possibilità di visualizzarle in formato .pdf e salvarle sul PC. Se hai scelto di avere il dettaglio delle chiamate, lo potrai consultare e scaricare in formato excel cliccando sull’apposita icona entro 6 mesi dalla data di emissione, in rispetto dell'art. 123 del D.Lgs. 196/03 Codice in materia di protezione dei dati personali.
Il servizio è gratuito.
- App
Accedendo all'App , nell'area dedicata alle fatture hai la possibilità di visualizzarne le informazioni e salvarle sul dispositivo in formato .pdf. - Servizio Clienti 1928
Contatta il nostro Servizio Clienti al 1928 (l’invio del dettaglio traffico potrebbe essere a pagamento) oppure consulta l’Allegato Tecnico Economico delle Condizioni Generali di Contratto.
Per pagare la tua offerta e/o ulteriori servizi WINDTRE Business puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento:
- Carta di Credito
- Domiciliazione su Conto Corrente
- Istituto Bancario UE
Puoi cambiare in qualsiasi momento il metodo di pagamento accedendo al portale Selfcare oppure cambando il Servizio Clienti al 1928.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.