Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Icona standard - offerta - WINDTRE

Entra nella Sezione Fai da Te

Per verificare lo stato di attivazione della tua linea fissa, accedi al tuo portale Selfcare ed entra nella sezione Fai da Te.


È la prima volta che consulti lo stato della tua pratica? Se non sei ancora registrato, puoi effettuare la registrazione al portale Selfcare WINDTRE Business.

Immagine decorativa

Consulta lo Stato di Attivazione

Il riepilogo grafico ti indica chiaramente quali step della tua attivazione sono stati completati. Lo stato è in evidenza con il dettaglio dell'attività in corso. La percentuale in alto a destra indica l'avanzamento del tuo ordine.


In Dettagli dell'ordine, verifica la correttezza delle informazioni anagrafiche relative alla sede di attivazione e comunica eventuali variazioni al nostro Servizio Clienti WINDTRE Business.

Immagine decorativa

Ricevi aggiornamenti

Seleziona Tienimi Aggiornato per essere avvisato con un messaggio ogni volta che il tuo ordine effettua un nuovo passo verso l'attivazione.

Immagine decorativa

Verifica tramite APP

Accedendo all'App , nella sezione di attivazione linee raggiungibile dal menu, puoi avere indicazioni sullo stato di avanzamento e attivazione delle tue linee fisse.

Tracking Attivazione Linee Fisse

Verifica l’avanzamento della richiesta di attivazione della tua linea fissa

Le piattaforme Selfcare e App a portata di mano

assistenza selfcare - WINDTRE

SELFCARE WINDTRE Business

app windtre business - WINDTRE

APP WINDTRE Business