Wind Tre Business

Agevolazioni per l’utenza colpita dagli eventi sismici del 2016

Wind Tre S.p.A. si è dimostrata da subito solidale con coloro che hanno dovuto far fronte al grave sisma che ha colpito il centro Italia a partire dal 24 agosto 2016.
L’azienda ha garantito fin da subito il regolare funzionamento dei propri impianti di rete di telefonia mobile (e fissa), con una serie di specifiche azioni tecniche per garantire la continuità del servizio nelle regioni coinvolte e ha, inoltre, intrapreso una serie di azioni di solidarietà a favore delle popolazioni coinvolte.
In aggiunta a quanto era stato predisposto a tal fine nell’immediatezza dei gravi eventi occorsi, Wind Tre S.p.A., in attuazione della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni 235/17/CONS in tema di agevolazioni per le popolazioni colpite dagli eventi sismici del 2016, prevedrà ulteriori misure a tutela della propria clientela coinvolta dagli eventi sismici del 2016.
 
Se sei titolare di un’impresa, indipendentemente dall’agibilità del fabbricato, ubicata in uno dei Comuni di cui agli allegati 1 e 2 del Decreto legge 189/2016, ad eccezione delle imprese con sedi nei comuni di Teramo, Rieti, Ascoli Piceno, Macerata, Fabriano e Spoleto e sei un cliente titolare di un contratto di rete fissa, mobile pre-pagato o post-pagato Wind Tre, puoi presentare, all’attenzione di Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano, entro il 12 settembre 2017, un’istanza su carta intestata dell’Azienda, tramite raccomandata a/r o posta semplice con la specifica dell’indirizzo completo della sede legale e/o territoriale che si sta segnalando (via/comune/cap) e la data di accadimento dell’evento sismico. La richiesta va accompagnata da un documento valido e da un’autocertificazione che attesti di non aver presentato medesima istanza ad altro operatore di telefonia per usufruire di una delle agevolazioni di seguito indicate. L’agevolazione potrà essere riconosciuta solo per un’anagrafica con sede in uno dei Comuni sopra citati.
  • per servizi di rete fissa: sconto del 50% sulle fatture emesse per il servizio telefonico, a partire dalla lavorazione della tua richiesta per un periodo di 6 mesi solari;
  • per servizi di rete mobile post pagati: sconto del 50% sulle fatture emesse per il servizio telefonico, a partire dalla lavorazione della tua richiesta per un periodo di 6 mesi solari;
  • per servizi di rete mobile pre pagati: bonus pari al 50% del totale dei rinnovi di canone e/o di traffico nazionale relativi al mese precedente, a partire dalla lavorazione della tua richiesta per un periodo di 6 mesi solari; 
  • nel caso di servizi di rete mobile pre-pagati e post-pagati verrà erogato altresì un bonus di 1 gigabyte di dati extra soglia, contestualmente ai rinnovi periodici delle soglie previste dalla tua offerta, ove compatibile con la medesima, a partire dalla lavorazione della tua richiesta per un periodo di 6 mesi solari.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all’area clienti di riferimento