Metodi di pagamento


Per pagare la tua offerta e/o ulteriori servizi WINDTRE BUSINESS puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento: 

  • Carta di Credito
Se scegli di pagare con Carta di Credito, di norma, non è richiesto alcun anticipo conversazioni. Puoi abilitare il pagamento con Carta di Credito quando sottoscrivi un contratto WINDTRE BUSINESS oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:

•    accedendo al portale Selfcare
•    oppure chiamando il Servizio Clienti al 1928 per trasmettere i tuoi dati, seguendo tutti gli adempimenti previsti dalla normativa vigente a tutela dei dati forniti.
 
  • Domiciliazione su Conto Corrente
Se decidi di pagare con domiciliazione su Conto Corrente, puoi richiederne l’abilitazione quando sottoscrivi un contratto WINDTRE BUSINESS oppure chiederne successivamente la variazione, come segue: 

•    fornendo l'autorizzazione diretta del tuo Istituto di Credito
•    accedendo in autonomia al portale Selfcare
•    contattando il Servizio Clienti al 1928 ed effettuando una registrazione vocale
•    inviando il Modulo Addebito Sepa Direct Debit (SDD)

È necessario che tale modulo sia:
•    compilato in tutte le sue parti
•    sottoscritto dal legale rappresentante oppure da suo delegato con procura
•    corredato da copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.

Infine spedisci il modulo e la documentazione a:

Wind Tre S.p.A.
Servizio Clienti 1928
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano

oppure invia un email a:

CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
 
  • Istituto Bancario UE
Per i servizi di WINDTRE BUSINESS, potrai anche pagare con Conto Corrente o Carta di Credito di un Istituto Bancario UE.

 

Ricorda che potrai cambiare in qualsiasi momento il metodo di pagamento accedendo al portale Selfcare oppure chiamando il Servizio Clienti.

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