Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Per richiedere il Subentro, ovvero, la cessione parziale e/o totale del contratto e sua contestuale acquisizione da parte di altro soggetto giuridico, compila il modulo di Subentro corredato dalla documentazione necessaria ed inviala:

Wind Tre S.p.A. 
Servizio Clienti 1928 
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano

N.B.  È preferibile invio tramite PEC aziendale del Rappresentante Legale o del Delegato con procura sine die

Se acquisisci contratti e sei un nostro cliente è necessario inviare:

  • Visura Camerale in corso di validità (6 mesi) - non necessaria per le Pubbliche Amministrazioni
  • Il Modulo di Subentro compilato e firmato in ogni sua parte, sia da chi acquisisce sia da chi cede la titolarità dei contratti WINDTRE Business. La firma del modulo comporta, da parte del Subentrante, l’assenso a tutte le clausole contrattuali presenti nel contratto di fornitura del Servizio a suo tempo stipulato dal Cedente
  • Fotocopia documento d'identità in corso di validità del Rappresentante Legale o del Delegato con procura (se non già inviato a Wind Tre SpA quello in corso di validità)

Se acquisisci contratti e non sei un nostro cliente è necessario inviare:

  • Visura Camerale in corso di validità (6 mesi) - non necessaria per le Pubbliche Amministrazioni
  • Il Modulo di Subentro compilato e firmato in ogni sua parte, sia da chi acquisisce sia da chi cede la titolarità dei contratti WINDTRE Business. La firma del modulo comporta, da parte del Subentrante, l’assenso a tutte le clausole contrattuali presenti nel contratto di fornitura del Servizio a sue tempo stipulato dal Cedente
  • Fotocopia documento d'identità in corso di validità del Rappresentante Legale o del Delegato con procura


Nota Bene: solo per soggetti giuridici per i quali non è prevista la Visura Camerale, in alternativa è possibile produrre Certificato di Attribuzione Partita IVA in corso di validità (6 mesi).

In tutti i casi di richiesta Subentro contratto totale parziale devono essere saldati i conti telefonici emessi e non ancora pagati; è, dunque, necessario allegare la prova di pagamento alla documentazione sopra specificata.

Le risposte alle domande più frequenti

Assolutamente sì, per verificare lo stato di attivazione della tua linea fissa accedi al portale Selfcare ed entra nella sezione Fai da Te.
Selezione il campo "Tienimi Aggiornato" per essere avvisato con un messaggio ogni volta che il tuo ordine effettua un nuovo passo verso l'attivazione.

 

Hai ancora bisogno di aiuto?