Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Super Giga è l’offerta solo internet studiata per le Grandi Aziende al fine di garantire una connessione continuativa a dipendenti e collaboratori. Non lasciare che restino senza Giga, soprattutto in viaggio. I pacchetti da 30 e 70 Giga mettono a disposizione il traffico dati da utilizzare in Italia, mentre altri 30 e 40 Giga sono disponibili per i viaggi all’estero nei paesi dell’Unione Europea.
Minuti illimitati, Giga illimitati, 500 SMS e 40GB aggiuntivi da utilizzare nei paesi dell'UE, nel Regno Unito e in Svizzera
La soluzione per le aziende che hanno necessità di utilizzare le loro SIM in tutta libertà, in Italia e all'estero
Viaggio di lavoro? Con Giga Mondo + hai 5 Giga da utilizzare nei principali 20 Paesi Extra Europei
Certo che sì. Per te ci sono le offerte Super Unlimited +, Super Unlimited e Super Smart.
Certo che sì. Puoi abbinare all'offerta uno dei tablet che trovi all'interno della sezione dedicata.
L’abilitazione al 5G è automatica su nuove attivazioni di listini compatibili. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia. Verifica la copertura nella sezione dedicata.
WINDTRE ha implementato a livello nazionale la tecnologia 5G con una copertura attuale superiore al 97%(i) della popolazione.
La tecnologia 5G di WINDTRE utilizza le più moderne tecnologie disponibili:
La tecnologia 5G FDD DSS permette di usare dinamicamente lo stesso spettro FDD in modalità condivisa sia per connessioni 4G che per connessioni 5G. La rete sceglie in maniera intelligente e veloce tra 4G e 5G in base al tipo di terminale e all’offerta sottoscritta dal cliente.
La tecnologia 5G TDD necessita dell’accensione di nuovo spettro riservato alle sole connessioni 5G. Il roll-out della tecnologia 5G TDD è in corso, con priorità nelle zone ad alto traffico.
Confrontando la massima velocità teorica per una portante 5G TDD di 20 MHz e una portante 5G FDD DSS di 20 MHz si ottiene, in condizioni di singolo utente 5G e medesima ottimale copertura:
Wind Tre implementa una tecnologia 5G NSA(v) che appartiene allo standard 5G in cui la velocità del canale 5G si somma alla velocità del canale 4G, attraverso una tecnica di dual connectivity per una velocità massima teorica di circa 1.6 Gbps.
Verifica la copertura nella sezione dedicata.
(i) Il 97,10% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G FDD DSS, e il 75,80% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G TDD. Le coperture sono in sovrapposizione.
(ii) NR: New Radio è la tecnologia di accesso radio sviluppata dal 3GPP per il 5G
(iii) DSS: Dynamic Spectrum Sharing
(iv) FDD: Frequency Division Duplex – TDD: Time Division Duplex
(v) NSA: Not stand alone. Nello standard 3GPP la rete utilizza contemporaneamente un canale 4G e un canale 5G nella comunicazione verso il mobile.
Fai il primo passo!