EFFICIENZA
Grazie alla condivisione Giga tra collaboratori
FLESSIBILITÀ
4 pacchetti di Giga per ogni esigenza!
PERSONALIZZAZIONE
Scegli la migliore combinazione per la tua azienda!
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Smart Share è l’offerta mobile ricaricabile pensata per massimizzare l'utilizzo delle risorse diminuendo così gli sprechi. Nella maggior parte dei contesti, molti collaboratori non consumano tutti i Giga a disposizione mentre altri terminano il traffico prima del rinnovo, portando ad un aumento dei costi ed una diminuzione della produttività. Grazie alla condivisione di Giga tra colleghi non ci saranno più sprechi. In aggiunta, l’offerta Smart Share può essere arricchita da un piano voce ed SMS, scegliendo tra la versione con minuti illimitati verso Italia, Unione Europea, Regno Unito, USA e Svizzera e all'estero nei paesi inclusi o quella da 500 minuti validi in Italia e all’Estero, ottenendo così un’offerta chiamate ed internet completa.
Le opzioni dall'italia e dall'estero per restare sempre in contatto con clienti e fornitori
Scopri il catalogo completo di tutti gli smartphone da utilizzare sia in ufficio che in viaggio
Il traffico incluso è utilizzabile in Italia, UE, UK, USA e Svizzera. Tramite la APP WINDTRE BUSINESS ogni utente può monitorare i consumi inclusi nell’offerta, Giga, minuti e SMS.
Con l’opzione Extra Giga è possibile aggiungere un extra in un mese, dimensionato in base al taglio Smart Share prescelto.
L’abilitazione al 5G è automatica su nuove attivazioni di listini compatibili. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia. Verifica la copertura nella sezione dedicata.
WINDTRE ha implementato a livello nazionale la tecnologia 5G con una copertura attuale superiore al 97%(i) della popolazione.
La tecnologia 5G di WINDTRE utilizza le più moderne tecnologie disponibili:
La tecnologia 5G FDD DSS permette di usare dinamicamente lo stesso spettro FDD in modalità condivisa sia per connessioni 4G che per connessioni 5G. La rete sceglie in maniera intelligente e veloce tra 4G e 5G in base al tipo di terminale e all’offerta sottoscritta dal cliente.
La tecnologia 5G TDD necessita dell’accensione di nuovo spettro riservato alle sole connessioni 5G. Il roll-out della tecnologia 5G TDD è in corso, con priorità nelle zone ad alto traffico.
Confrontando la massima velocità teorica per una portante 5G TDD di 20 MHz e una portante 5G FDD DSS di 20 MHz si ottiene, in condizioni di singolo utente 5G e medesima ottimale copertura:
Wind Tre implementa una tecnologia 5G NSA(v) che appartiene allo standard 5G in cui la velocità del canale 5G si somma alla velocità del canale 4G, attraverso una tecnica di dual connectivity per una velocità massima teorica di circa 1.6 Gbps.
Verifica la copertura nella sezione dedicata.
(i) Il 97,10% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G FDD DSS, e il 76,40% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G TDD. Le coperture sono in sovrapposizione.
(ii) NR: New Radio è la tecnologia di accesso radio sviluppata dal 3GPP per il 5G
(iii) DSS: Dynamic Spectrum Sharing
(iv) FDD: Frequency Division Duplex – TDD: Time Division Duplex
(v) NSA: Not stand alone. Nello standard 3GPP la rete utilizza contemporaneamente un canale 4G e un canale 5G nella comunicazione verso il mobile.
Fai il primo passo!