Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Voce e/o dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
L'offerta FIBRA + MOBILE include la connessione con Fibra Ultra Veloce e modem incluso + una SIM Mobile con chiamate illimitate e 100 GB di traffico dati.
Super Smart 100 è l’offerta completa per il tuo Business. Hai 100 Giga per lavorare e collaborare, oltre a minuti illimitati e chiamate internazionali ed in Roaming.
Con Super Smart 100 hai anche 50 minuti di chiamate verso il mondo per poter chiamare fornitori e clienti con sede all’estero.
È possibile acquistare uno smartphone insieme all’offerta a condizioni economiche vantaggiose.
È possibile utilizzare i minuti inclusi nell’offerta anche in Unione Europea e Regno Unito come se fosse in Italia.
In Unione Europea e Regno Unito avrai a disposizione un bundle di 40 Giga per il traffico internet. Ricorda che anche se avrai esaurito il traffico internet in bundle, potrai utilizzare la tua offerta in roaming grazie a Daily Pass, che offre: 250 MB, 100 minuti e 100 SMS al giorno, oppure puoi attivare Roaming Pass per avere la possibilità di utilizzare i pacchetti Weekly Pass con 1 Giga di traffico dati, 400 minuti, e 400 SMS ogni settimana.
Secure Web Mobile è già abilitato e disponibile per proteggere la navigazione con la tua SIM. Il servizio è integrato nella rete WINDTRE ed è disponibile anche in roaming. Secure Web Mobile è in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche (es. “phishing”, “botnet” e “ransomware»).
L’abilitazione al 5G è automatica su nuove attivazioni di listini compatibili. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia.
WINDTRE ha implementato a livello nazionale la tecnologia 5G con una copertura attuale superiore al 97%(i) della popolazione.
La tecnologia 5G di WINDTRE utilizza le più moderne tecnologie disponibili:
La tecnologia 5G FDD DSS permette di usare dinamicamente lo stesso spettro FDD in modalità condivisa sia per connessioni 4G che per connessioni 5G. La rete sceglie in maniera intelligente e veloce tra 4G e 5G in base al tipo di terminale e all’offerta sottoscritta dal cliente.
La tecnologia 5G TDD necessita dell’accensione di nuovo spettro riservato alle sole connessioni 5G. Il roll-out della tecnologia 5G TDD è in corso, con priorità nelle zone ad alto traffico.
Confrontando la massima velocità teorica per una portante 5G TDD di 20 MHz e una portante 5G FDD DSS di 20 MHz si ottiene, in condizioni di singolo utente 5G e medesima ottimale copertura:
Wind Tre implementa una tecnologia 5G NSA(v) che appartiene allo standard 5G in cui la velocità del canale 5G si somma alla velocità del canale 4G, attraverso una tecnica di dual connectivity per una velocità massima teorica di circa 1.6 Gbps.
Verifica la copertura nella sezione dedicata.
(i) Il 97,60% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G FDD DSS, e il 78,80% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G TDD. Le coperture sono in sovrapposizione.
(ii) NR: New Radio è la tecnologia di accesso radio sviluppata dal 3GPP per il 5G
(iii) DSS: Dynamic Spectrum Sharing
(iv) FDD: Frequency Division Duplex – TDD: Time Division Duplex
(v) NSA: Not stand alone. Nello standard 3GPP la rete utilizza contemporaneamente un canale 4G e un canale 5G nella comunicazione verso il mobile.
Che differenza c'è tra FTTC e fibra FTTH? La differenza sostanziale è la velocità di navigazione su internet.
FTTC è la connessione composta da cavi in fibra ottica fino al cabinet; il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in rame. In connettività FTTC la velocità nominale della linea è fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload con banda minima garantita di 21 Mbps in download e 2 Mbps in upload.
La fibra FTTH è la tecnologia in fibra ottica più performante al momento; a differenza della tecnologia FTTC, il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in fibra ottica (non rame). La velocità di navigazione in connettività fibra FTTH è fino a 2,5 Gb/s in download e fino a 500 Mb/s in upload con banda minima garantita di 200 Mb/s in download e di 50 Mb/s in upload.
Le velocità effettive raggiungibili saranno determinabili solo dopo l'attivazione del servizio e dipendono comunque dalla distanza dal cabinet, dal grado di congestione della rete, dall'utilizzo del Wi-Fi e dal numero e tipologia di apparati connessi.
Per maggiori informazioni, consulta il dettaglio delle tecnologie di connessione in Architettura di Rete.
La scelta tra FIBRA FTTC e FIBRA FTTH dipende dalla disponibilità della connettività presente nella tua zona. La connettività in FIBRA FTTH non è presente su tutto il territorio nazionale. Verifica la copertura disponibile nella sezione dedicata.
Scopri subito se la tua zona è coperta dalla fibra ultraveloce! Verifica la copertura
Tutte le offerte Super Office One prevedono la fornitura del modem in vendita rateizzata abbinata a 5€/mese per 24 mesi con servizio di assistenza e Kasko gratuita. Il servizio Kasko è incluso e gratuito nel caso in cui si scelga di acquistare l’opzione Super Office One con modem incluso. In caso di danni accidentali o di malfunzionamento il servizio Kasko garantisce la sostituzione del modem.
Alternativamente il cliente può scegliere di acquistare l'offerta Super Office One senza modem e acquistare un modem compatibile con il profilo dell’offerta scelto ma in questo caso potrebbe non ricevere la qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata e WINDTRE non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la configurazione del Modem e del Wi-Fi, anche per i dispositivi connessi. Inoltre non verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem. Wind Tre si impegna a fornire assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del cliente. I parametri generali sono presenti alla pagina Configurazione Altri Modem.
Il costo di attivazione pari a 120 euro (comprensivo dell’intervento di un tecnico specializzato in caso di fibra FTTH) potrà essere pagato:
In caso di recesso anticipato dall'offerta il cliente potrà scegliere se mantenere il dilazionamento di pagamento oppure pagare le rate restanti in un'unica soluzione.
Puoi chiamare illimitatamente in Italia. Pagherai sempre lo stesso canone mensile indipendentemente dal numero e dalla durata delle chiamate. I 100 minuti/mese inclusi nell’offerta non comprendono le chiamate a tariffa speciale e quelle verso numerazioni internazionali ad eccezione delle chiamate verso numerazioni fisse e mobili dell’Unione Europea, Svizzera, USA e Canada.
Le promozioni sono valide per attivazioni entro il 31 agosto 2025.
SUPER OFFICE ONE
Super Office One offre chiamate verso numeri di rete fissa e mobile nazionale Illimitate, 100 minuti verso Unione Europea, Svizzera, USA e Canada, ad un costo mensile di 30,99€ con modem e servizio Secure Web inclusi, al quale vanno aggiunti 5€/mese per 24 mesi di costo di attivazione.
È possibile attivare l’offerta in promozione a 23,99€/mese per i primi 24 mesi incluso il modem, alle seguenti condizioni: sconto di 10€/mese applicato solo per i primi 24 mesi, sconto di 7€/mese applicato finché è attivo il contratto; 5€/mese per 24 mesi per il modem, 3€/mese per 24 mesi di costo del servizio Secure Web. Al costo di 23,99€/mese vanno aggiunti 5€/mese per 24 mesi di costo di attivazione che è in promozione per i primi 12 mesi solo per attivazioni in tecnologia FTTH. A partire dal 25° mese, terminato lo sconto di 10€/mese ed i costi per il modem e l’attivazione, grazie allo sconto di 7€/mese che continuerà ad essere applicato finché il contratto resta attivo, il costo dell’offerta passerà a 28,99€/mese. Per informazioni sull’Offerta Super Office One: https://www.windtrebusiness.it/partita-iva-aziende/fisso-e-internet/offerte-fibra/superofficeone.
La fatturazione è bimestrale. I minuti inclusi nei piani sono calcolati a bimestre. Per le offerte che li prevedono, le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WindTre. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. L’offerta ha una durata contrattuale di 24 mesi. Il traffico incluso nei piani non comprende le chiamate a tariffa speciale e quelle verso numerazioni internazionali ad eccezione di un cap di 100 minuti di chiamate verso numerazioni fisse e mobili di Europa Occidentale, Usa e Canada. La velocità di navigazione in connettività ADSL è fino a 20 Mega ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. La velocità di navigazione in connettività FTTC è fino a 200 Mega in download e 20 Mb/s in upload con banda minima garantita di 1 Mb/s in download e upload ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. La velocità di navigazione in connettività Fibra FTTH è fino a 2,5 Gb/s in download e 500 Mb/s in upload con banda minima garantita di 200 Mb/s in download e di 50 Mb/s in upload: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. Offerta disponibile nelle città FTTH e soggetta a limitazioni tecniche e geografiche. L’offerta prevede un costo di attivazione per linea di 120€ (comprensivo dell’intervento di un tecnico specializzato in caso di fibra FTTH) che potrà essere pagato, a scelta del cliente:
1) in un’unica soluzione con addebito in prima fattura
2) rateizzato in 24 mesi con una rata di 5€/mese.
In caso di recesso prima dei 24 mesi il cliente può scegliere di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione.
L’offerta prevede la fornitura del modem in vendita rateizzata abbinata a 5€/mese per 24 mesi con servizio di assistenza e KASKO gratuita. Il servizio KASKO è incluso e gratuito nel caso in cui si scelga di acquistare l’opzione Super Office One con modem incluso. In caso di danni accidentali o di malfunzionamento il servizio KASKO garantisce la sostituzione del modem Per quanto non espressamente indicato sopra e per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. Prezzi IVA esclusa salvo ove diversamente indicato. SECURE WEB è un servizio integrato nella rete fissa WINDTRE, in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet” e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di hardware specifico o installazione di software sui loro dispositivi. L’opzione SECURE WEB è inclusa di default all’interno dei servizi di telefonia fissa del portafoglio OFFICE al costo di 5 euro al mese per 12 mesi. Non è previsto alcun contributo di attivazione e di disattivazione. Alla fine del 12-esimo mese il servizio prevede rinnovo automatico, a meno di un recesso tramite contatto al 1928.
SECURE WEB
è il servizio di sicurezza su piattaforma in cloud che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio SECURE WEB di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio SECURE WEB, è necessario chiamare il 1928. WINDTRE non garantisce che il servizio SECURE WEB fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phising) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint. WINDTRE non garantisce che il servizio in Cloud SECURE WEB proteggerà tutti i file, reti ed endpoints da tutti i malware, virus e attacchi malevoli da terze parti, ma il livello e lo sviluppo delle tecnologie utilizzate contribuiscono in modo rilevante a ridurre il livello di esposizione a queste minacce.
SUPER SMART 100
SUPER SMART 100 offre ogni mese 100 GB validi in Italia, minuti illimitati e 100 SMS validi in Italia, in UE e UK, 40GB in UE e UK e 50 minuti di chiamate internazionali verso mondo con l’opzione Secure Web Mobile al costo totale di 23.99€/mese per attivazioni nuove ed in portabilità, comprensivo del canone dell’opzione Secure Web Mobile pari a 1 €/mese. L’opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l’offerta rimarrà attiva al costo di 22,99 €/mese.
L'offerta SUPER SMART 100 con opzione SECURE WEB MOBILE è in promozione al costo totale di 10,99€/mese solo in abbinamento con una linea fissa , comprensivo del canone dell'opzione Secure Web Mobile pari a 1€/mese. L'opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l'offerta rimarrà attiva al costo di 9,99€/mese.
Il bundle di chiamate internazionali è valido dall’Italia verso tutto il mondo (inclusa UE); rimangono esclusi Algeria, Cuba, Kosovo, Montenegro, Senegal, Somalia, Tunisia, le numerazioni a sovrapprezzo, satellitari e numerazioni premium. Le chiamate incluse nel bundle vengono tariffate al secondo; superata la soglia di traffico incluso la tariffazione sarà quella standard. Il traffico Internet incluso è quello Internet e WAP sviluppato in Italia, in UE e UK sotto coperture 5G, LTE, HSDPA, EDGE UMTS e GPRS tramite gli APN internet.it. Sono esclusi e tariffati a consumo secondo quanto previsto dal piano tariffario attivo sulle SIM, il traffico Internet in Roaming Internazionale ad eccezione dei Paesi dell’Unione Europea, il traffico Intranet, le chiamate dati e FAX e il traffico dati GSM. Il traffico Internet incluso in Italia prevede una soglia di shaping mensile di 100 GIGA, al termine dei quali la velocità viene ridotta a 128 Kbps. Al termine dei 40 Giga disponibili in Europa e Regno Unito il traffico dati sarà tariffato a 0,155 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa, ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Durata contrattuale di 24 mesi. L’offerta ha un costo di attivazione di 90€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare i 90 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 10€ (invece di 90€); i restanti 80€ non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza). Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri ad eccezione del traffico dai Paesi dell’Unione Europea, UK. Esaurito il bundle di traffico internet disponibile in UE, la tariffa di navigazione sarà pari a 0,00151/Mega iva inclusa. Oltre la soglia indicata, agli SMS verrà applicata la tariffa di 10 cent/SMS in Italia e UE a 1 (se non attive opzioni con priorità maggiore). Il traffico dati e SMS incluso nei piani tariffari viene riattribuito il primo giorno di ogni mese; tutto il traffico incluso nel mese di riferimento se non consumato, non è cumulabile al mese successivo e scade improrogabilmente. Per le offerte che li prevedono il traffico voce e internet è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’utilizzo a scopo personale e per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. L’utilizzo delle offerte nazionali in UE senza alcun sovraprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali nonché per garantire la sostenibilità economica dell’offerta nel suo complesso. Eventuali utilizzi inappropriati comporteranno l’applicazione dei sovraprezzi previsti e delle ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dalla normativa.
SECURE WEB MOBILE
Secure Web Mobile è un servizio integrato nella rete WINDTRE, disponibile anche in roaming, in grado di prevenire minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet” e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di installazione di software sui dispositivi mobile. L’opzione Secure Web Mobile è parte integrante dell’offerta e quindi inclusa con Super Smart 100 ed altre offerte voce-dati e/o solo dati al costo di 1 euro/mese. Il servizio prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. Non è previsto alcun contributo di attivazione né di disattivazione. Secure Web Mobile è il servizio di sicurezza che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio Secure Web Mobile di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione.
Verifica tutti i dettagli delle offerte e dei servizi nelle Condizioni Generali di Contratto.
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):;
Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
Fai il primo passo
Richiesta inviata correttamente.
Grazie per aver contattato WINDTRE.
Richiesta non inviata.
Si è verificato un errore durante l’invio dei dati.
Vuoi acquistare un’offerta?
Contattaci su WhatsApp
Scansiona il qr code o clicca sul pulsante qui sotto per scoprire la migliore offerta per la tua Azienda.