Per l’offerta Office Plus Special FWA il costo mensile è pari a 35€.
Per l’offerta Office Plus FWA il costo mensile è pari a 45€.
OFFICE PLUS E OFFICE PLUS SPECIAL
I piani possono essere sottoscritti su nuova linea in connettività FWA, FTTC e Fibra FTTH laddove la copertura di rete sia disponibile. Il piano Office Plus è sottoscrivibile per 2 linee ed il piano Office Plus Special per 1 linea. In connettività ADSL ed FTTC, Office Plus ed Office Plus Special possono essere sottoscritti anche fuori copertura di rete WINDTRE. È previsto un costo di attivazione di 240€ che il cliente può scegliere di corrispondere in un’unica soluzione oppure dilazionare in 48 rate mensili del valore di 5,00 euro ciascuna oppure di corrispondere 120,00 euro al momento dell'attivazione dell'offerta e la restante quota parte di 120,00 euro in 24 rate mensili del valore di 5,00 euro ciascuna. In caso di recesso anticipato dall'offerta il cliente potrà scegliere se mantenere il dilazionamento di pagamento oppure pagare le rate restanti in un'unica soluzione. Tutti i canoni del servizio sono fatturati bimestralmente ed addebitati in modalità posticipata. I piani Office Plus Special e Office Plus prevedono chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse e mobili internazionali di Alaska, Andorra, Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canada, Canarie, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Hawai, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Ungheria. Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale e quello verso numerazioni fisse e mobili internazionali ad eccezione di quelle sopra indicate. Fuori copertura di rete in sola connettività ADSL, la velocità nominale della linea è fino a 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload con banda minima garantita di 2Mbps in download e 200 kbps in upload. In connettività FTTC, la velocità nominale della linea è fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload con banda minima garantita di 21 Mbps in download e 2 Mbps in upload. In caso di copertura della rete Fibra FTTH (Fiber to the Home) la velocità nominale di navigazione è fino a 1 Gbps in download e 200 Mbps in upload con banda minima garantita di 100 Mbps in download e di 5 Mbps in upload. L’Offerta in Fibra FTTH è disponibile nelle città FTTH e soggetta a limitazioni tecniche e geografiche. In caso di connettività FWA la velocità nominale è fino a 100 Megabit/s in download e 50 Megabit/s in upload con banda minima di 256 kbps in download e in upload. È previsto traffico illimitato. Per le offerte FWA l’opzione IP Statico ha un costo aggiuntivo di 2€/mese. L’effettiva velocità del collegamento ADSL, FWA, FTTC (Fiber to the Cabinet) o Fibra FTTH dipende dalla qualità della rete di accesso e della capacità tecnica della linea del cliente nonché dalla congestione della rete. Viene fornito in comodato d’uso gratuito un apparato IAD (Integrated Access Device), che oltre all’interfaccia ADSL/VDSL, dispone di interfacce ISDN e/o interfacce POTS. Tale apparato verrà consegnato, installato e configurato direttamente presso la sede del Cliente da un tecnico specializzato WINDTRE o di una società partner senza costi aggiuntivi. In caso di accesso FWA il Servizio verrà fornito per mezzo di una unità esterna con una antenna ad alto guadagno collegata ad un router IAD collegato all’antenna stessa attraverso un cavo ethernet. L’installazione del Servizio è sempre effettuata da un tecnico abilitato e incaricato da Wind Tre S.p.A. L’unità esterna è fissata su una parete esterna all’edificio dove ha sede il Cliente e non potrà essere da tale posizione spostata dal Cliente; ne consegue che il Cliente risulta edotto e dichiara espressamente di accettare di non poter rimuovere o spostare tale unità in nessun caso; ogni spostamento autonomo da parte del Cliente costituirà una sua violazione delle Condizioni Generali. All’interno dell’unità esterna sarà allocata una carta SIM dati WINDTRE BUSINESS allo scopo di offrire la connettività in modalità non “nomadica” e non “mobile”. La Carta SIM DATI sarà utilizzabile esclusivamente associata all’IMEI dell’Apparato in cui verrà installata dal tecnico WINDTRE e, pertanto, il funzionamento in qualsivoglia diverso Apparato è vietato. Per quanto concerne la Carta SIM DATI fornita al Cliente, Wind Tre S.p.A. precisa che è di tipo solo dati, non è abilitata all’invio di SMS ed al Roaming né alle chiamate voce con tecnologia a commutazione di circuito. Il Cliente è tenuto ad utilizzare la Carta SIM DATI unicamente mediante l’Apparato e ad utilizzare il Servizio in modo lecito, nel rispetto delle leggi vigenti, esclusivamente nell’ambito della propria attività professionale e/o imprenditoriale per assolvere le esigenze di comunicazione. Il Cliente è, inoltre, tenuto a non utilizzare il Servizio: 1) in violazione delle leggi vigenti; 2) in modo da creare turbativa a terzi o malfunzionamento della rete; 3) in modo da abusare dell’offerta relativa al Servizio o dello stesso Servizio. In caso di Fibra FTTH viene fornito un SFP/ONT in vendita rateizzata al costo di 0€/mese per 24 mesi dall’attivazione. I piani hanno una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica come specificati nell’ Allegato Tecnico Economico del contratto. La richiesta di portabilità verso altri operatori di solo alcune linee e/o della sola numerazione aggiuntiva attestata sulla linea in fonia tradizionale può comportare, laddove le linee migrate coincidano con la principale, la disattivazione di tutte le restanti linee per le quali non è stata richiesta la portabilità con conseguente perdita delle numerazioni e applicazione dei contributi di disattivazione. Le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto.
OFFICE MAXI
Le promozioni sono valide per nuove attivazioni entro il 16 Giugno 2024.
Per l’offerta Office Maxi FWA 3 linee il costo mensile sarà pari a 80€.
Per l’offerta Office Maxi FWA 4 linee il costo mensile sarà pari a 90€.
Per l’offerta Office Maxi FWA 5 linee il costo mensile sarà pari a 100€.
OFFICE MAXI Il piano Office Maxi può essere sottoscritto da 3 a 8 linee VoIP in copertura di rete su Nuova Linea in connettività FTTC e Fibra FTTH; è possibile attivare il servizio anche fuori copertura di rete in connettività ADSL e FTTC. In connettività FWA è possibile sottoscrivere il servizio Office Maxi fino a 5 linee VoIP. È previsto un contributo di attivazione pari a 240 euro che potrà essere pagato: 1) in un’unica soluzione con addebito in prima fattura; 2) 5 euro al mese per 48 mesi; 3) 120,00 euro al momento dell'attivazione dell'offerta e la restante quota parte di 120,00 euro in 24 rate mensili del valore di 5,00 euro ciascuna. In caso di recesso prima dei 24 mesi il cliente può scegliere di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere le rate residue in un’unica soluzione. Il canone mensile di una linea aggiuntiva, successiva alle prime tre, è 10 euro. Tutti i canoni vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. I piani prevedono chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse e mobili internazionali di Alaska, Andorra, Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canada, Canarie, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Hawai, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Ungheria. Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale e quello verso numerazioni mobili internazionali ad eccezione di quelle sopra indicate. Fuori copertura di rete in sola connettività ADSL, la velocità nominale della linea è fino a 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload con banda minima garantita di 2Mbps in download e 200 kbps in upload. In connettività FTTC, la velocità nominale della linea è fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload con banda minima garantita di 21 Mbps in download e 2 Mbps in upload. In caso di copertura della rete Fibra FTTH (Fiber to the Home) la velocità nominale di navigazione è fino a 1 Gb/s in download e 200 Mb/s in upload con banda minima garantita di 100 Mb/s in download e di 5 Mb/s in upload. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile nelle città FTTH e soggetta a limitazioni tecniche e geografiche. In caso di connettività FWA la velocità nominale è fino a 100 Megabit/s in download e 50 Megabit/s in upload con banda minima di 256 kbps in download e in upload. È previsto traffico illimitato. Per le offerte FWA l’opzione IP Statico ha un costo aggiuntivo di 2€/mese. L’effettiva velocità del collegamento ADSL, FWA, o FTTC (Fiber to the Cabinet) o Fibra (FTTH) dipende dalla qualità della rete di accesso e della capacità tecnica della linea del cliente nonché dalla congestione della rete. Viene fornito in comodato d’uso un apparato IAD (Integrated Access Device), che oltre all’interfaccia ADSL/ VDSL, dispone di interfacce ISDN e/o interfacce POTS. Tale apparato verrà consegnato, installato e configurato direttamente presso la sede del cliente da un tecnico specializzato WINDTRE o di una società partner senza costi aggiuntivi. In caso di offerta in fibra FTTH, l'architettura di rete prevede obbligatoriamente un modulo SFP/ONT per l'utilizzo della connessione in Fibra che viene fornito gratuitamente. I piani hanno una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica, come specificati come specificato nell’Allegato Tecnico Economico del contratto. La richiesta di portabilità verso altri operatori di solo alcune linee e/o della sola numerazione aggiuntiva attestata sulla linea in fonia tradizionale può comportare, laddove le linee migrate coincidano con la principale, la disattivazione di tutte le restanti linee per le quali non è stata richiesta la portabilità con conseguente perdita delle numerazioni e applicazione dei contributi di disattivazione. Le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito www.windtrebusiness.it.
OFFICE DATA
Le promozioni sono valide per nuove attivazioni entro il 16 Giugno 2024.
Per l’offerta Office Data FWA il costo mensile sarà pari a 25€.
OFFICE DATA
I piani possono essere sottoscritti su nuova linea in connettività FWA, FTTC e Fibra FTTH laddove la copertura di rete sia disponibile. Fuori copertura di rete in sola connettività ADSL, la velocità nominale della linea è fino a 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload con banda minima garantita di 2Mbps in download e 200 kbps in upload. In connettività FTTC, la velocità nominale della linea è fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload con banda minima garantita di 21 Mbps in download e 2 Mbps in upload. In caso di copertura della rete Fibra FTTH (Fiber to the Home) la velocità nominale di navigazione è fino a 1 Gbps in download e 200 Mbps in upload con banda minima garantita di 100 Mbps in download e di 5 Mbps in upload. L’offerta in Fibra FTTH è disponibile nelle città FTTH e soggetta a limitazioni tecniche e geografiche. In caso di connettività FWA la velocità nominale è fino a 100 Megabit/s in download e 50 Megabit/s in upload con banda minima di 256 kbps in download e in upload. L’effettiva velocità del collegamento dipende dalla qualità della rete di accesso e della capacità tecnica della linea del Cliente nonché dalla congestione della rete laddove la copertura di rete sia disponibile. È previsto un costo di attivazione di 240€. Il Cliente può scegliere di corrispondere in un’unica soluzione oppure dilazionare in 48 rate mensili del valore di 5,00 euro ciascuna oppure di corrispondere 120,00 euro al momento dell'attivazione dell'offerta e la restante quota parte di 120,00 euro in 24 rate mensili del valore di 5,00 euro ciascuna. In caso di recesso anticipato dall'offerta il cliente potrà scegliere se mantenere il dilazionamento di pagamento oppure pagare le rate restanti in un'unica soluzione. Tutti i canoni del servizio sono fatturati bimestralmente ed addebitati in modalità posticipata. È previsto traffico illimitato. Per le offerte FWA l’opzione IP Statico ha un costo aggiuntivo di 2€/mese. Viene fornito in comodato d’uso gratuito un apparato IAD (Integrated Access Device), che oltre all’interfaccia ADSL/VDSL, dispone di interfacce ISDN e/o interfacce POTS. Verrà fornita in aggiunta allo apparato IAD, un’unità esterna ( antenna ad alto Guadagno) collegata allo IAD stesso, attraverso un cavo ethernet. L’unità esterna sarà fornita in comodato d’uso gratuito. L’apparato IAD e l’unità esterna verranno consegnati, installati e configurati direttamente presso la sede del Cliente da un tecnico specializzato WINDTRE o di una società partner senza costi aggiuntivi. L’unità esterna è fissata su una parete esterna all’edificio dove ha sede il Cliente e non potrà essere da tale posizione spostata dal Cliente; ne consegue che il Cliente risulta edotto e dichiara espressamente di accettare di non poter rimuovere o spostare tale unità in nessun caso; ogni spostamento autonomo da parte del Cliente costituirà una sua violazione delle Condizioni Generali. All’interno dell’unità esterna sarà allocata una carta SIM dati WINDTRE BUSINESS allo scopo di offrire la connettività in modalità non “nomadica” e non “mobile”. La Carta SIM DATI sarà utilizzabile esclusivamente associata all’IMEI dell’Apparato in cui verrà installata dal tecnico WINDTRE e, pertanto, il funzionamento in qualsivoglia diverso Apparato è vietato. Per quanto concerne la Carta SIM DATI fornita al Cliente , Wind Tre S.p.A. precisa che è di tipo solo dati, non è abilitata all’invio di SMS ed al Roaming ne alle chiamate voce con tecnologia a commutazione di circuito. Il Cliente è tenuto ad utilizzare la Carta SIM DATI unicamente mediante l’Apparato e ad utilizzare il Servizio in modo lecito, nel rispetto delle leggi vigenti, esclusivamente nell’ambito della propria attività professionale e/o imprenditoriale per assolvere le esigenze di comunicazione. Il Cliente è, inoltre, tenuto a non utilizzare il Servizio: 1) in violazione delle leggi vigenti; 2) in modo da creare turbativa a terzi o malfunzionamento della rete; 3) in modo da abusare dell’offerta relativa al Servizio o dello stesso Servizio. In caso di cessazione del Servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica come specificati sull’Allegato Tecnico Economico del contratto. L'offerta prevede un IP Dinamico. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto.