SUPER COMPANY PACK
L'opzione Super Company Pack si attiva su tutte le SIM con piano tariffario ricaricabile dello stesso Contratto e permette alle stesse di effettuare traffico Voce/SMS Internazionale/Roaming e traffico Dati in Roaming utilizzando un quantitativo di traffico condiviso e dimensionato in base alle specifiche necessità del Cliente (cd. "Traffico Incluso Stabilito"). Il traffico Internazionale e Roaming a disposizione è definito nelle quantità ed in base: i) al Paese/Zona di destinazione per le chiamate Voce e gli SMS Internazionali; ii) al Paese/Zona di origine per la chiamate Voce entranti/uscenti, gli SMS originati ed il traffico Dati in Roaming secondo quanto riportato nella seguente tabella. La condivisione del Traffico Incluso Stabilito tra le SIM non è condizionata in alcun modo: ogni SIM fruisce liberamente della quantità di traffico stabilito. Il Super Company Pack è un’Opzione dei soli listini prepagati. I listini compatibili sono: Super Unlimited Plus, Super Unlimited, Super Flex, Super Smart, MyShare, Smart Share e Only Giga. Se si attiva il Super Company Pack, le altre opzioni Internazionali e Roaming non vanno utilizzate. Il Super Company ha priorità su tutto, le altre opzioni non entrerebbero mai in funzione. L’opzione Super Company Pack deve essere associata a tutte le SIM prepagate del cliente e la spesa minima è di 500€/mese.
SIM D’APPOGGIO
La SIM d'appoggio è una nuova SIM, con numerazione nativa WindTre, con piano tariffario Super Smart scontata del 100%, che rimarrà attiva per la durata minima contrattuale e che non avrà la possibilità di far traffico (saranno inibite tutte le direttrici di traffico, sia nazionali che internazionali). La SIM sarà conservata dal Cliente e in nessun caso se ne potrà chiedere la cessazione finché l'offerta Super Company Pack rimarrà attiva. Alla fine della durata contrattuale, in caso di mancato rinnovo dell'offerta Super Company Pack, la SIM verrà definitivamente disattivata senza contributi a carico Cliente e non potrà essere oggetto di Mobile Number Portability verso altri operatori.
TRAFFICO
Il Traffico Incluso Stabilito relativo alla Zona è dettagliato nelle tabelle. Il traffico Voce e SMS "ITZ vs Zona UE" è il traffico generato da Italia e diretto verso numerazioni fisse e mobili non a sovrapprezzo dei paesi della Zona UE. Il traffico Voce e SMS "ITZ e da Zona UE vs Zona 1/2/3/4" è il traffico generato da Italia e dai paesi della Zona UE e diretto verso numerazioni fisse e mobili non a sovrapprezzo dei paesi delle Zone 1/2/3/4. Il traffico Voce in Roaming è il traffico complessivo ricevuto e generato. Non rientrano nel Traffico Incluso Stabilito gli SMS bancari e di notifica. Il Cliente si impegna al rispetto dei quantitativi di traffico stabilito ed in ogni caso si impegna a non superare il traffico relativo alla Zona, in caso contrario si applicherà quanto riportato di seguito nella sezione Adeguamenti.
VALIDITÀ
Il Traffico Incluso Stabilito potrà essere utilizzato indistintamente da tutte le SIM non essendo definiti limiti di utilizzo del predetto traffico per singola SIM. Per utilizzare il Traffico Incluso Stabilito le SIM dovranno essere abilitate al traffico Internazionale e al Roaming. Dal Traffico Incluso Stabilito sono escluse le chiamate dati e fax, le chiamate dirette verso numerazioni non geografiche; sono altresì esclusi gli SMS inviati per i servizi informativi e di intrattenimento, verso fax ed e-mail, e gli SMS di notifica. Il Traffico Incluso Stabilito potrà essere utilizzato nel periodo temporale scelto (bimestre, semestre, anno) che va dal giorno di attivazione fino all'ultimo giorno del mese che conclude il periodo temporale scelto (bimestre, semestre, anno) salvo diverso accordo tra WindTre ed il Cliente (cd. "Periodo di Validità dell'opzione"). Resta inteso che l'eventuale traffico extra che dovesse essere effettuato dal Cliente nel Periodo di Validità dell'opzione comporterà l'adeguamento del Traffico Incluso Stabilito come descritto nella sezione Pacchetti Aggiuntivi di traffico incluso. Nel caso in cui il Cliente disattivi l'opzione prima della fine del Periodo di Validità dell'opzione, il Traffico Incluso Stabilito, incluso eventuali incrementi da Pacchetti Aggiuntivi, verrà comunque fatturato per l'intero Periodo di Validità dell'opzione stessa.
PACCHETTI AGGIUNTIVI DI TRAFFICO INCLUSO
Nel caso di superamento delle soglie di Traffico Incluso Stabilito nel Periodo di Validità dell'opzione in una delle direttrici di traffico previste, WindTre provvederà ad adeguare le soglie di traffico ed i relativi contributi associati. I nuovi valori di traffico saranno ridefiniti sommando a quelli base quelli del Pacchetto Aggiuntivo. Il costo dell'opzione sarà rivisto aggiungendo a quello base quello del pacchetto aggiuntivo suddiviso sui mesi residui del Periodo di Validità dell'opzione. Resta inteso che al rinnovo, il nuovo valore del Traffico Incluso Stabilito e del relativo costo associato sarà quello attivo al momento del rinnovo, derivante dal Traffico Incluso Stabilito iniziale a cui si sommano tutti i Pacchetti Aggiuntivi attivati nel corso del periodo di validità appena concluso. Non c'è un limite sul numero di Pacchetti Aggiuntivi attivabili durante il periodo temporale scelto (bimestre, semestre, anno).
DURATA
Alla fine del Periodo di Validità dell'opzione le soglie di traffico ed i relativi costi (originariamente contrattualizzati o adeguati) si rinnoveranno automaticamente per un periodo di pari durata, salvo disdetta da comunicarsi nei 30 giorni precedenti la data di rinnovo.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il prezzo dell'offerta verrà esposto in fattura in rate bimestrali e verrà interamente associato all'opzione Super Company Pack della SIM di appoggio che dovrà rimanere attiva per la durata minima contrattuale. In caso di recesso il Cliente sarà tenuto a corrispondere le rate mensile mancati al raggiungimento dell'importo complessivo del pacchetto sottoscritto.
CONTROLLO DELLA SPESA DATI IN ROAMING
Con la sottoscrizione dell'opzione, il Cliente è consapevole e accetta che non verranno implementati, sulle singole SIM, i meccanismo di controllo della spesa Dati in Roaming con i relativi messaggi di alert e il blocco del traffico.