Perché scegliere SMARTSHARE MOBILE per il tuo business?
SMARTSHARE è l'offerta mobile ricaricabile pensata per ottimizzare la produttività del tuo team. Ripartendo i giga di un unico pacchetto tra tuoi collaboratori, potrai ridurre gli sprechi e garantire la condivisione fino a 100 GIGA,tenendo sempre traccia dei consumi tramite la App. In più, potrai integrare la tua SMARTSHARE con un piano voce ed SMS, scegliendo tra la versione con minuti illimitati verso Italia, Unione Europea, Regno Unito, USA e Svizzera o quella da 500 minuti validi in Italia e all’Estero, ottenendo così un’offerta adatta alle tue esigenze.
Lo sapevi che non sfrutti al massimo i tuoi GIGA?
Quante volte è capitato con un'offerta tradizionale che molti collaboratori usassero i GIGA a disposizione solo per una piccola percentuale lasciando inutilizzato il resto? Quante volte invece è capitato che finissero troppo presto i GIGA trovandosi in condizioni di non poter navigare? Con SMARTSHARE collaboratori e dipendenti possono attingere ad un comune basket di GIGA in base alle proprie necessità, permettendo di evitare gli sprechi e ottimizzando i costi.
EFFICIENZA
Grazie alla condivisione GIGA tra collaboratori
FLESSIBILITÀ
4 pacchetti di GIGA per ogni esigenza!
PERSONALIZZAZIONE
Scegli la migliore combinazione per la tua azienda!
Arricchisci la tua offerta SMARTSHARE con le OPZIONI
Minuti e dati validi in tutto il mondo per un'offerta ancora più completa
SMARTSHARE è la soluzione più adatta per un team di persone con diverse esigenze di traffico dati. Con SMARTSHARE avranno tutti a disposizione un unico monte GIGA da cui attingere, da cui ciascuno potrà "prelevare" ed utilizzare la quantità di cui ha bisogno. In questo modo si potranno evitare inutili sprechi e non ci sarà il rischio di restare senza GIGA prima del rinnovo dell’offerta il mese successivo.
La condivisione GIGA ottimizza i costi e l'utilizzo dei dati a disposizione, fornendo ai tuoi collaboratori lo strumento indispensabile per svolgere al meglio il proprio lavoro.
Certo, se un collaboratore si reca all’estero può continuare tranquillamente la Condivisione dei GIGA con gli altri colleghi che si trovano in Italia. Non importa dove siano i tuoi collaboratori, possono attingere sempre dallo stesso basket di GIGA.
Non c’è una soglia massima individuale, è questo il vantaggio dell’offerta che ti permette di ottimizzare i tuoi costi. Comunque non ti preoccupare, grazie al vincolo di collaboratori con cui condividere i GIGA, c’è traffico per tutti! Non è possibile assegnare tuttavia un numero prestabilito di GIGA ad un unico collaboratore. Nel caso ci sia la necessità di farlo, è possibile scegliere l'opzione MYSHARE o un pacchetto GIGA di SMARTSHARE.
Certo! MYSHARE è l'offerta giusta per te, poichè potrai anche condividere i GIGA sui tuoi device. Qualora invece volessi i GIGA soltanto per te, quelli di SMARTSHARE possono essere assegnati anche ad una singola SIM che può avere fino a 100 GB inclusi!
L’abilitazione al 5G è automatica su nuove attivazioni di listini compatibili. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia.
Verificare la copertura nella sezione dedicata.
Le promozioni sono valide per nuove attivazioni entro il 30 Settembre 2024.
SMARTSHARE Prevede che il traffico Internet nazionale e in UE, UK, USA e SVIZZERA utilizzato dalle SIM, sia fornito esclusivamente dai pacchetti Smart Share. Per questo motivo la combinazione dei 5 pacchetti SMARTSHARE con i 2 piani voce e SMS Unlimited e 500 e/o con il piano solo dati Only GIGA è obbligatoria: nessuna SIM può essere attivata con uno di questi tre piani tariffari senza tale associazione. Ogni SIM è associata ad uno e uno solo pacchetto SMARTSHARE. Il traffico dati fornito dai pacchetti (fatta eccezione per SMARTSHARE 2GB che non prevede condivisione) può essere condiviso tra più SIM, attivate sia con i due piani voce e SMS che con quello solo dati. La condivisione non è condizionata in alcun modo: ogni SIM fruisce liberamente del monte GIGA fornito dal GIGA pack cui è collegata sino ad esaurimento totale. Il limite massimo di SIM associabile ai pacchetti è di: 3 SIM per SMARTSHARE 10GB, 6 SIM per SMARTSHARE 20GB, 15 SIM per SMARTSHARE 50GB e 30 SIM per SMARTSHARE 100GB. I pacchetti SMARTSHARE prevedono un costo mensile pro-rata, variabile in base al taglio prescelto e addebitato in fattura su base mese solare a fronte del quale viene erogato il traffico incluso. Il traffico Internet incluso nei GIGA pack è quello Internet e WAP sviluppato in Italia, in UE, in UK, in USA e in Svizzera sotto coperture LTE, HSDPA, EDGE UMTS e GPRS tramite gli APN internet.it. Sono incluse le chiamate per l’ascolto della segreteria telefonica. Sono esclusi e tariffati a consumo secondo quanto previsto dal piano tariffario attivo sulle SIM, il traffico Internet in Roaming Internazionale ad eccezione dei paesi dell’Unione Europea, UK, in Usa e Svizzera, il traffico Intranet, le chiamate dati e FAX e il traffico dati GSM. Il traffico dati incluso è valido nel mese solare di riferimento: l’eventuale traffico non utilizzato non è cumulabile né utilizzabile nel mese successivo.
Ti ricordiamo, quando sei in roaming all’estero, di anteporre sempre al numero chiamato il prefisso internazionale del paese di destinazione. Per usufruire del servizio roaming in USA con alcuni operatori è necessario avere il servizio Volte attivo sulla SIM e uno smartphone compatibile. Visita la pagina https://www.windtrebusiness.it/assistenza/mobile/configurazioni/VoLTE per maggiori dettagli sul servizio voLTE.
Esaurito l’ammontare di traffico Internet incluso sono previsti dei pacchetti Extra SMARTSHARE che forniscono ulteriori GIGA. Il taglio del pacchetto Extra non può essere scelto ma dipende dal GIGA pack originale. È possibile scegliere di avere un pacchetto Extra attivato in automatico all’esaurimento del giga pack originale. È possibile altresì scegliere di non attivare nessun pacchetto Extra. Il traffico dati incluso nel pacchetto Extra è valido nel mese solare di riferimento: l’eventuale traffico non utilizzato non è cumulabile né utilizzabile nel mese successivo. Ogni Extra SMARTSHARE prevede un costo mensile addebitato per intero, anche in caso di fruizione solo in parte del mese solare di riferimento, e aggiuntivo rispetto a quello del GIGA pack di base. Tale costo verrà addebitato solo all’effettivo utilizzo dell’Extra. All’esaurimento del traffico incluso nel pacchetto Extra, o all’esaurimento del GIGA pack originario nel caso il cliente non abbia optato per il pacchetto Extra, il traffico Internet verrà bloccato. Nel caso di blocco del traffico Internet il cliente potrà effettuare un upgrade del GIGA pack su cui sono attestate le SIM bloccate oppure modificare il parametro degli Extra. Entrambe le azioni sono possibili chiamando il 1928. In caso di cambio del taglio di Giga pack che comporti una riduzione di GIGA il cliente sarà tenuto al pagamento di un contributo pari a 20 euro. PIANI TARIFFARI Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri ad eccezione del traffico voce, sms e dati da e verso i paesi dell’Unione Europea, USA e Svizzera. Al superamento delle soglie di traffico incluso le tariffe applicate sono: 15 CENT/minuto per le chiamate voce nazionali verso tutti, senza scatto alla risposta e tariffate al secondo, 10 CENT/SMS verso gli operatori mobili nazionali, 20 CENT/MMS verso tutti. Per le offerte che li prevedono i minuti e gli SMS sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale e per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovraprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali nonchè per garantire la sostenibilità economica dell’offerta nel suo complesso. Eventuali utilizzi inappropriati comporteranno l’applicazione dei sovraprezzi previsti e delle ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dalla normativa. Dettagli circa le politiche di uso corretto e le modalità di applicazione dell’eventuale sovrapprezzo saranno tempestivamente rese disponibili alla clientela. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windbusiness.it. I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’ Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i paesi compresi nell’Unione Europea. Il piano ONLY GIGA permette esclusivamente il traffico dati e quello SMS.
I piani tariffari prevedono l’utilizzo di un credito telefonico e un costo mensile addebitato mediante invio di fattura che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso associato al piano tariffario.
L’Offerta Smart Share Unlimited e Smartshare 500 ha un costo di attivazione di 90€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare i 90 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 10€ (invece di 90€); i restanti 80€ non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza). L’Offerta Only Giga ha un costo di attivazione di 85€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare gli 85 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 10€ (invece di 85€); i restanti 80€ non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza).
L’attivazione dell’offerta GIGASHARE è subordinata all’attivazione del servizio di ricarica automatica e al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletati da Wind Tre S.p.A. La Ricarica Automatica è impostata automaticamente a Soglia per importo pari a 10 euro, ma si avrà la possibilità di scegliere in alternativa la modalità di Ricarica Automatica a Tempo. Sarà possibile modificare successivamente le caratteristiche della Ricarica Automatica, descritte negli allegati tecnico economici specifici, chiamando il 1928. Ogni SIM non può avere credito residuo superiore a 1.500 euro. Il traffico voce e SMS incluso nei piani e nelle opzioni viene ri-attribuito il primo giorno di ogni mese. I valori dei costi mensili, le tariffe delle chiamate voce, degli SMS e delle chiamate dati si intendono IVA esclusa. I valori di Prima Ricarica, Ricarica e Soglia di Ricarica si intendono IVA inclusa. Le chiamate illimitate verso fissi aziendali includono tutte le chiamate effettuate verso tutte le linee fisse, associate allo stesso conto telefonico Wind (con esclusione delle linee con sistema GNR). Le chiamate verso SIM con opzione WPN o verso linee fisse con sistema GNR vengono tariffate al prezzo previsto dal piano.
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per canale voce/SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
2. traffico uscente mensile per canale voce/SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo;
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da Wind Tre S.p.A. non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo;
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso la propria rete di utenze Wind Tre S.p.A. non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo;
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS; traffico in roaming mensile extra UE (voce/dati/SMS) non superiore al 20% del traffico mensile complessivo;
7. traffico uscente giornaliero/mensile per chiamate internazionali non superiori al 20% del traffico uscente complessivo;
8. traffico in roaming extra UE in un numero di giorni superiore a 31 (trentuno) su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi.
Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente;
2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe;
volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Questo sito usa cookie, anche di terzi, per migliorare l'esperienza di navigazione e adeguare le pubblicità alle tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo di cookie. Informazioni e gestione consenso cookie.