5G

MINUTI E GIGA ILLIMITATI

MINUTI E GIGA ILLIMITATI
Super Unlimited: chiama e naviga senza limiti in 5G
Super Unlimited: chiama e naviga senza limiti in 5G
PROMO ESCLUSIVA
25,99
a partire da
16,99
al mese
25,99
a partire da
16,99
al mese
oppure oppure
numero verde
Chiama il numero verde
800 904 466
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20
numero verde
Chiama il numero verde
800 904 466
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20

PROMO ESCLUSIVA

icona giga illimitati
GIGA
ILLIMITATI
in Italia
icona giga mondo
40
GIGA
in UE, UK e Svizzera
icona chiamate illimitate
MINUTI
ILLIMITATI
in Italia, UE, UK e Svizzera
icona minuti verso mondo
500
MINUTI
dall'Italia verso Mondo
icona sms
500
SMS
in Italia, UE, UK e Svizzera
icona secure web
SECURE WEB
MOBILE
Navigazione sicura
GIGA
ILLIMITATI
in Italia
MINUTI
ILLIMITATI
in Italia, UE, UK e Svizzera
40
GIGA
in UE, UK e Svizzera
500
MINUTI
dall'Italia verso Mondo
500
SMS
in Italia, UE, UK e Svizzera
SECURE WEB
MOBILE
Navigazione sicura

Perché scegliere SUPER UNLIMITED per il tuo business?

Scopri il vantaggio di non avere limiti: con SUPER UNLIMITED Minuti e Giga non finiscono mai, grazie ad un’offerta completa e trasparente, anche in 5GMinuti e Giga illimitati, 500 SMS e ben 40GB aggiuntivi da utilizzare nei paesi dell'UE, in UK e Svizzera. In più 500 minuti per chiamare l'Estero! Per le imprese che puntano ad essere SUPER, sia in ufficio che in mobilità. Inoltre, con Secure Web Mobile, hai tutti i vantaggi della sicurezza di navigazione su rete WINDTRE e in roaming.
Per il tuo Business occasionale all'estero c'è DAILY PASS
Daily Pass, già attiva sulla tua SIM Super, ti garantisce 100 minuti, 100 SMS e 250 MB a partire da 5€* al giorno e, anche se una delle componenti del pacchetto dovesse esaurirsi, non aver paura: si riattiverà automaticamente fino ad un massimo di due volte.

* maggiori info e dettagli all'interno del WINDTRE Ricorda

Scopri i vantaggi esclusivi di un'offerta trasparente

icona servizi sovrapprezzo bloccati

SERVIZI SOVRAPPREZZO BLOCCATI

Proteggiti da costi extra
di servizi che non vuoi
icona business continuity

BUSINESS CONTINUITY

Chiama e naviga anche
con 0€ di credito
icona servizi gratuiti

SERVIZI INDISPENSABILI GRATUITI

Segreteria Telefonica
e "Ti ho cercato" già inclusi

Scopri come arricchire SUPER UNLIMITED

 immagine ragazza al tablet
11al mese
SUPER GIGA UNLIMITED
Completa la tua offerta SUPER UNLIMITED con una SIM solo dati. GIGA illimitati e 20GB da usare nei paesi dell’UE, Svizzera e Regno Unito.
immagine offerte fisso
OFFERTE FISSO
Abbina a SUPER UNLIMITED un'offerta per la tua linea fissa e risparmia sul costo mensile della tariffa.
immagine opzioni dall'estero
50al mese
OPZIONI DALL'ESTERO
L’ideale per viaggi frequenti fuori dall’UE: con Business Everywhere parli e navighi in ben 65 Paesi.
immagine tutti i device
TUTTI I DEVICE
Scopri il catalogo completo prodotti: tutti gli smartphone da utilizzare sia in ufficio che in viaggio.
immagine opzioni dall'italia
a partire da3al mese
OPZIONI DALL'ITALIA
Le soluzioni internazionali per chiamare tutto il mondo dall'Italia a tariffe convenienti.
immagine office 365
a partire da4al mese
OFFICE 365
Porta sempre con te i servizi offerti da Microsoft, grazie alla condivisione in Cloud avrai i tuoi documenti disponibili su ogni device.

Info e Dettagli Offerta

È possibile utilizzare i minuti inclusi nell’offerta anche in Unione Europea, Regno Unito e Svizzera come se fosse in Italia.
500 minuti di chiamate internazionali per il tuo business con l’estero.
In Unione Europea, Regno Unito e Svizzera avrai a disposizione un bundle di 40 Giga per il traffico internet.
È possibile acquistare uno smartphone insieme all’offerta a condizioni economiche vantaggiose.
L’abilitazione al 5G è automatica su nuove attivazioni di listini compatibili. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia.
Verificare la copertura nella sezione dedicata.
Secure Web Mobile è già abilitato e disponibile per proteggere la navigazione con la tua SIM. Il servizio è integrato nella rete WINDTRE ed è disponibile anche in roaming. Secure Web Mobile è in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche (es. “phishing”, “botnet” e “ransomware»).
Le promozioni sono valide per nuove attivazioni entro il 16 Giugno 2024.

SUPER UNLIMITED offre ogni mese GIGA illimitati in Italia, 40 GB in UE, UK e Svizzera, minuti illimitati e 500 SMS validi in Italia, in UE e UK e Svizzera, 500 minuti di chiamate internazionali verso mondo al costo di 25,99€/mese, comprensivo del canone dell'opzione Secure Web Mobile pari a 1€/mese. L'opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l'offerta rimarrà attiva al costo di 24,99€/mese.

L'offerta SUPER UNLIMITED con opzione SECURE WEB MOBILE è in promozione al costo totale di 16,99€/mese solo in abbinamento con una linea fissa , comprensivo del canone dell'opzione Secure Web Mobile pari a 1€/mese. L'opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l'offerta rimarrà attiva al costo di 15,99€/mese.

SUPER UNLIMITED Il bundle di chiamate internazionali è valido dall’Italia verso tutto il mondo (inclusa UE); rimangono esclusi Algeria, Cuba, Kosovo, Montenegro, Senegal, Somalia, Tunisia, le numerazioni a sovrapprezzo, satellitari e numerazioni premium. Le chiamate incluse nel bundle vengono tariffate al secondo; superata la soglia di traffico incluso la tariffazione sarà quella standard. Il traffico Internet incluso è quello Internet e WAP sviluppato in Italia, UE, UK e Svizzera sotto coperture LTE, HSDPA, EDGE UMTS e GPRS tramite gli APN internet.it. Sono esclusi e tariffati a consumo secondo quanto previsto dal piano tariffario attivo sulle SIM, il traffico Internet in Roaming Internazionale a eccezione dei Paesi dell’Unione Europea e UK, il traffico Intranet, le chiamate dati e FAX e il traffico dati GSM. Durata contrattuale di 24 mesi. L’Offerta ha un costo di attivazione di 90€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare i 90 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 10€ (invece di 90€); i restanti 80€ non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza). Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri a eccezione del traffico dai Paesi dell’Unione Europea, UK e Svizzera. Esaurito il bundle di traffico internet disponibile in UE, la tariffa di navigazione sarà pari a 0,0015 €/MB IVA inclusa; esaurito il bundle di traffico internet disponibile in Svizzera, al primo evento di traffico effettuato si attiverà automaticamente Daily Pass con l’addebito in fattura del canone giornaliero relativo alla zona 1 (se non attive opzioni con priorità maggiore). Oltre la soglia indicata, agli SMS verrà applicata la tariffa di 10 cent/SMS in Italia e UE mentre in Svizzera, al primo evento di traffico effettuato, si attiverà automaticamente Daily Pass con l’addebito in fattura del canone giornaliero relativo alla zona 1 (se non attive opzioni con priorità maggiore). Il traffico dati e SMS incluso nei piani tariffari viene riattribuito il primo giorno di ogni mese; tutto il traffico incluso nel mese di riferimento se non consumato, non è cumulabile al mese successivo e scade improrogabilmente. Per le offerte che li prevedono il traffico voce e internet è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’utilizzo a scopo personale e per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. L’utilizzo delle offerte nazionali in UE senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali nonché per garantire la sostenibilità economica dell’offerta nel suo complesso. Eventuali utilizzi inappropriati comporteranno l’applicazione dei sovrapprezzi previsti e delle ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dalla normativa. Dettagli circa le politiche di uso corretto e le modalità di applicazione dell’eventuale sovrapprezzo saranno tempestivamente rese disponibili alla clientela. I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’ Unione Europea e la Svizzera a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupe, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i paesi compresi nell’Unione Europea. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. L’attivazione dell’offerta SUPER UNLIMITED è subordinata all’attivazione del servizio di ricarica automatica e al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletati da Wind Tre S.p.A. La Ricarica Automatica è impostata automaticamente a Soglia per importo pari a 10 euro, ma si avrà la possibilità di scegliere in alternativa la modalità di Ricarica Automatica a Tempo. Sarà possibile modificare successivamente le caratteristiche della Ricarica Automatica, descritte negli allegati tecnico economici specifici, chiamando il 1928. Tutti gli importi indicati si intendono IVA esclusa.
Ti ricordiamo, quando sei in roaming all’estero, di anteporre sempre al numero chiamato il prefisso internazionale del paese di destinazione.

ROAMING PASS a fronte di un costo pari a 5 €/mese addebitato in fattura offre la possibilità di utilizzare i bundle settimanali inclusi nelle WEEKLY PASS.
Weekly Pass Zona 1 - Costo settimanale 10€ Paesi inclusi: Argentina, Australia, Bangladesh, Brasile, Canada, Cile, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Georgia, Guatemala, Hong Kong, Israele, Isole Faroe, Kazakistan, Corea, Messico, Montenegro, Nuova Zelanda, Nicaragua, Pakistan, Panama, Perù, Arabia Saudita, Sri Lanka, Svizzera, Turchia, Ucraina, Stati Uniti, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela, Vietnam. Per usufruire del servizio roaming in USA con alcuni operatori è necessario avere il servizio Volte attivo sulla SIM e uno smartphone compatibile. Visita la pagina https://www.windtrebusiness.it/assistenza/mobile/configurazioni/VoLTE per maggiori dettagli sul servizio voLTE.
Weekly Pass Zona 2 - Costo settimanale 35€ Paesi inclusi: Algeria, Armenia, Azerbaigian, Bahrain, Bielorussia, Benin, Cina, Colombia, Egitto, Ghana, Indonesia, Giappone, Kenya, Kuwait, Kirghizistan, Macedonia, Malesia, Nigeria, Russia, Singapore, Sud Africa, Taiwan, Tagikistan, Tanzania, Tailandia, Uganda, Reunion, Groenlandia, Macao, Malawi, Congo, Monaco, Oman, Porto Rico, Honduras, Gabon, Zambia, Paraguay. Weekly Pass Zona 3 - Costo settimanale 55€ Paesi inclusi: Bolivia, Bosnia ed Erzegovina, Brunei Darussalam, Capo Verde, El Salvador, India, Moldavia, Serbia, Tunisia, Emirati Arabi Uniti, Ciad.
Weekly Pass Zona 4 - Costo settimanale 85€ Paesi inclusi: Afghanistan, Albania, Anguilla, Antigua e Barbuda, Barbados, Isole Vergini britanniche, Cambogia, Isole Cayman, Dominica, Grenada, Madagascar, Marocco, Nepal, Qatar, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Saint Vincent e Grenadine, Isole Turks & Caicos, Myanmar, Niger, Senegal, Yemen. Durata 12 mesi: alla scadenza l’opzione si rinnoverà automaticamente per i successivi 12 mesi. Il recesso dall’opzione prima della scadenza comporterà il pagamento di un importo di 60 € (iva esclusa) a titolo di rimborso della promozione applicata. È possibile prenotare la disattivazione dell’opzione ROAMING PASS alla scadenza dei 12 mesi chiamando il 1928. I bundle di traffico inclusi nelle WEEKLY PASS (400 minuti, 400 SMS, 1GB) si attivano al primo evento di traffico effettuato in uno dei paesi delle 4 Zone previste e prevedono un costo settimanale addebitato in fattura. WEEKLY PASS ha validità fino alle 23.59:59 del 7° giorno dal primo evento di traffico; è previsto restart automatico della stessa fino alle 23:59:59 del 7° giorno dal rinnovo. Al termine di uno dei bundle inclusi prima del 7° giorno si attiverà in automatico l’opzione DAILY PASS corrispondente con restart automatico per massimo 3 volte fino alle 23:59:59 del giorno in cui si attiva. Terminati i rinnovi o terminata una delle componenti bundle incluse, si bloccano tutte le direttrici voce, sms e dati. In caso di passaggio in altra zona roaming durante la stessa settimana, al primo evento di traffico effettuato nella nuova zona saranno abilitati i bundle relativi e l’addebito del canone settimanale corrispondente.

SECURE WEB MOBILE
Secure Web Mobile è un servizio integrato nella rete WINDTRE, disponibile anche in roaming, in grado di prevenire minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet” e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di installazione di software sui dispositivi mobile. L’opzione Secure Web Mobile è parte integrante dell’offerta e quindi inclusa con Super Unlimited, Super Unlimited +, Super Smart 100, Super Flex, Super Giga 70 e Super Giga Unlimited al costo di 1 euro/mese ed è inoltre attivabile per My Unlimited, GIGA share e Super Giga 30. Il servizio prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. Non è previsto alcun contributo di attivazione né di disattivazione. Secure Web Mobile è il servizio di sicurezza che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio Secure Web Mobile di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio Secure Web Mobile, è necessario chiamare il 1928 o utilizzare l’Area Clienti. WINDTRE non garantisce che il servizio Secure Web Mobile fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phishing) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint, ma l’evoluzione continua delle tecnologie utilizzate va nella direzione di contenere il rischio informatico dovuto a queste minacce. Il servizio Secure Web Mobile è compatibile con l’APN internet.it e internet.wind.

Da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare entro il primo trimestre dell’anno il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5%. L’adeguamento non costituisce una modifica contrattuale ai sensi dell’art. 2.4 delle Condizioni Generali di Contratto e, pertanto, non conferisce al Cliente diritto di recesso senza costi dal Contratto. Per ulteriori dettagli verifica le Condizioni Generali di Contratto.
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per canale voce/SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
2. traffico uscente mensile per canale voce/SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo;
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da Wind Tre S.p.A. non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo;
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso la propria rete di utenze Wind Tre S.p.A. non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo;
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS; traffico in roaming mensile extra UE (voce/dati/SMS) non superiore al 20% del traffico mensile complessivo;
7. traffico uscente giornaliero/mensile per chiamate internazionali non superiori al 20% del traffico uscente complessivo;
8. traffico in roaming extra UE in un numero di giorni superiore a 31 (trentuno) su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi.
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente;
2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
  • volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe;
  • volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Chiudi Cookie
whatsapp
whatsapp