Per l’offerta Office Plus Special Fibra FTTH o FTTC 200 il costo mensile è pari a 35€.
Per l’offerta Office Plus Fibra FTTH o FTTC 200 il costo mensile è pari a 45€.
Per l’offerta Office Maxi Fibra FTTH o FTTC 200 il costo mensile è pari a 80€.
OFFICE PLUS SPECIAL ed OFFICE PLUS
Il piano può essere sottoscritto su nuova linea in connettività FTTC e Fibra FTTH laddove la copertura di rete sia disponibile. I piani OFFICE PLUS SPECIAL ed OFFICE PLUS sono sottoscrivibili rispettivamente per 1 linea e 2 linee. In sola connettività ADSL ed FTTC, OFFICEPLUS SPECIAL ed OFFICE PLUS possono essere sottoscritti anche fuori copertura di rete. È previsto un contributo di attivazione pari a 240 euro che potrà essere pagato: 1) in un’unica soluzione con addebito in prima fattura; 2) 5 euro al mese per 48 mesi; 3) 120,00 euro al momento dell'attivazione dell'offerta e la restante quota parte di 120,00 euro in 24 rate mensili del valore di 5,00 euro ciascuna. In caso di recesso anticipato dall'offerta il cliente potrà scegliere se mantenere il dilazionamento di pagamento oppure pagare le rate restanti in un'unica soluzione. Per ulteriori dettagli verifica le Condizioni Generali di Contratto. Tutti i canoni vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. OFFICEPLUS prevede chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse e mobili internazionali di Alaska, Andorra, Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canada, Canarie, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Hawai, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Ungheria. Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale e quello verso numerazioni mobili internazionali ad eccezione di quelle sopra indicate. Fuori copertura di rete in sola connettività ADSL, la velocità nominale della linea è fino a 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload con banda minima garantita di 2Mbps in download e 200 kbps in upload. In caso di FTTC (Fiber to the Cabinet), sia in copertura di rete che fuori copertura di rete WINDTRE, la velocità nominale di navigazione è fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload con banda minima garantita di 21 Mbps in download e 2 Mbps in upload. In connettività FIBRA FTTH la velocità nominale della linea è fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload con banda minima garantita di 200 Mbps in download e 50 Mbps in upload Offerta disponibile nelle città FTTH e soggetta a limitazioni tecniche e geografiche. In caso di connettività FWA la velocità nominale è fino a 100 Megabit/s in download e 50 Megabit/s in upload con banda minima di 256 kbps in download e in upload. È previsto traffico illimitato. Per le offerte FWA l’opzione IP Statico ha un costo aggiuntivo di 2€/mese. L’effettiva velocità del collegamento ADSL, FWA, FTTC (Fiber to the Cabinet) o Fibra FTTH dipende dalla qualità della rete di accesso e della capacità tecnica della linea del cliente nonché dalla congestione della rete. Viene fornito in comodato d’uso gratuito un apparato IAD (Integrated Access Device), che oltre all’interfaccia ADSL/VDSL, dispone di interfacce ISDN e/o interfacce POTS. Tale apparato verrà consegnato, installato e configurato direttamente presso la sede del Cliente da un tecnico specializzato WINDTRE o di una società partner senza costi aggiuntivi. In caso di accesso FWA il Servizio verrà fornito per mezzo di una unità esterna con una antenna ad alto guadagno collegata ad un router IAD collegato all’antenna stessa attraverso un cavo ethernet. L’installazione del Servizio è sempre effettuata da un tecnico abilitato e incaricato da Wind Tre S.p.A. L’unità esterna è fissata su una parete esterna all’edificio dove ha sede il Cliente e non potrà essere da tale posizione spostata dal Cliente; ne consegue che il Cliente risulta edotto e dichiara espressamente di accettare di non poter rimuovere o spostare tale unità in nessun caso; ogni spostamento autonomo da parte del Cliente costituirà una sua violazione delle Condizioni Generali. All’interno dell’unità esterna sarà allocata una carta SIM dati WINDTRE BUSINESS allo scopo di offrire la connettività in modalità non “nomadica” e non “mobile”. La Carta SIM DATI sarà utilizzabile esclusivamente associata all’IMEI dell’Apparato in cui verrà installata dal tecnico WINDTRE e, pertanto, il funzionamento in qualsivoglia diverso Apparato è vietato. Per quanto concerne la Carta SIM DATI fornita al Cliente, Wind Tre S.p.A. precisa che è di tipo solo dati, non è abilitata all’invio di SMS ed al Roaming né alle chiamate voce con tecnologia a commutazione di circuito. Il Cliente è tenuto ad utilizzare la Carta SIM DATI unicamente mediante l’Apparato e ad utilizzare il Servizio in modo lecito, nel rispetto delle leggi vigenti, esclusivamente nell’ambito della propria attività professionale e/o imprenditoriale per assolvere le esigenze di comunicazione. Il Cliente è, inoltre, tenuto a non utilizzare il Servizio: 1) in violazione delle leggi vigenti; 2) in modo da creare turbativa a terzi o malfunzionamento della rete; 3) in modo da abusare dell’offerta relativa al Servizio o dello stesso Servizio. In connettività FIBRA FTTH l’architettura di rete prevede un modulo SFP/ONT per l’utilizzo della connessione in Fibra, fornito gratuitamente. I piani hanno una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica come specificati nell’ Allegato Tecnico Economico del contratto. La richiesta di portabilità verso altri operatori di solo alcune linee e/o della sola numerazione aggiuntiva attestata sulla linea in fonia tradizionale può comportare, laddove le linee migrate coincidano con la principale, la disattivazione di tutte le restanti linee per le quali non è stata richiesta la portabilità con conseguente perdita delle numerazioni e applicazione dei contributi di disattivazione. Le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto.
OFFICEMAXI
Il piano può essere sottoscritto su nuova linea in connettività FTTC e Fibra FTTH laddove la copertura di rete sia disponibile, a partire da 3 linee fino ad un massimo di 8 linee per sede. In sola connettività ADSL ed FTTC, OFFICEMAXI può essere sottoscritto anche fuori copertura di rete. È previsto un contributo di attivazione pari a 240 euro che potrà essere pagato: 1) in un’unica soluzione con addebito in prima fattura; 2) 5 euro al mese per 48 mesi; 3) 120,00 euro al momento dell'attivazione dell'offerta e la restante quota parte di 120,00 euro in 24 rate mensili del valore di 5,00 euro ciascuna. In caso di recesso anticipato dall'offerta il cliente potrà scegliere se mantenere il dilazionamento di pagamento oppure pagare le rate restanti in un'unica soluzione. Il canone mensile di una linea aggiuntiva, successiva alle prime tre, è 10 euro. Tutti i canoni vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. I piani prevedono chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse e mobili internazionali di Alaska, Andorra, Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canada, Canarie, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Hawai, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Ungheria. Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale e quello verso numerazioni mobili internazionali ad eccezione di quelle sopra indicate. Fuori copertura di rete in sola connettività ADSL, la velocità nominale della linea è fino a 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload con banda minima garantita di 2Mbps in download e 200 kbps in upload. In caso di copertura della rete in FTTC (Fiber to the Cabinet) la velocità nominale di navigazione è fino a 200 Mega Mb/s in download e 20Mb/s in upload con banda minima garantita di 21 Mb/s in download e 2 Mb/s in upload. In connettività FIBRA FTTH la velocità nominale della linea è fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload con banda minima garantita di 200 Mbps in download e 50 Mbps in upload. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile nelle città FTTH e soggetta a limitazioni tecniche e geografiche. In caso di connettività FWA la velocità nominale è fino a 100 Megabit/s in download e 50 Megabit/s in upload con banda minima di 256 kbps in download e in upload. È previsto traffico illimitato. Per le offerte FWA l’opzione IP Statico ha un costo aggiuntivo di 2€/mese. L’effettiva velocità del collegamento ADSL, FWA, o FTTC (Fiber to the Cabinet) o Fibra (FTTH) dipende dalla qualità della rete di accesso e della capacità tecnica della linea del cliente nonché dalla congestione della rete. Viene fornito in comodato d’uso un apparato IAD (Integrated Access Device), che oltre all’interfaccia ADSL/ VDSL, dispone di interfacce ISDN e/o interfacce POTS. Tale apparato verrà consegnato, installato e configurato direttamente presso la sede del cliente da un tecnico specializzato WINDTRE o di una società partner senza costi aggiuntivi. In caso di offerta in fibra FTTH, l'architettura di rete prevede obbligatoriamente un modulo SFP/ONT per l'utilizzo della connessione in Fibra che viene fornito gratuitamente. I piani hanno una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica, come specificati come specificato nell’Allegato Tecnico Economico del contratto. La richiesta di portabilità verso altri operatori di solo alcune linee e/o della sola numerazione aggiuntiva attestata sulla linea in fonia tradizionale può comportare, laddove le linee migrate coincidano con la principale, la disattivazione di tutte le restanti linee per le quali non è stata richiesta la portabilità con conseguente perdita delle numerazioni e applicazione dei contributi di disattivazione. Le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it.
PROMOZIONE APPARATI
È possibile acquistare Apparati di tipo Access Point e Poe Injector. Gli apparati sono spediti con corriere presso la sede del Cliente. Sono offerti con formula di vendita rateizzata in 24 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio Office Maxi Può essere previsto un anticipo (addebitato nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 24 rate mensili e una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad un accredito in fattura di un importo pari a quello della rata finale. In fase di attivazione dell’Offerta il Cliente può scegliere, in caso di recesso, di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. Gli apparati devono essere acquistati contestualmente alla sottoscrizione del contratto Office Maxi. La promozione Apparati è vincolata alla sottoscrizione di un Office Maxi e al mantenimento del piano tariffario prescelto in fase di sottoscrizione del contratto. WINDTRE BUSINESS si riserva il diritto di sostituire il modello di apparato indicato, in caso di esaurimento scorte, con un apparato di valore equivalente. Si faccia riferimento alla proposta di contratto e agli allegati contrattuali specifici per conoscere tutte le condizioni economiche e i modelli di apparati disponibili al momento della sottoscrizione del contratto. Le promozioni sono valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 21/04/2024.
SECURE WEB è un servizio integrato nella rete WINDTRE, in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet”e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di hardware specifico o installazione di software sui loro dispositivi. L’opzione SECURE WEB è inclusa di default all’interno dei servizi di telefonia fissa del portafoglio OFFICE al costo di 5 euro al mese per 12 mesi. Non è previsto alcun contributo di attivazione né di disattivazione. Alla fine del 12-esimo mese il servizio prevede rinnovo automatico, a meno di un recesso tramite contatto al 1928. SECURE WEB è il servizio di sicurezza su piattaforma in cloud che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio SECURE WEB di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio SECURE WEB, è necessario chiamare il 1928. WINDTRE non garantisce che il servizio SECURE WEB fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phising) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint. WINDTRE non garantisce che il servizio in Cloud SECURE WEB proteggerà tutti i file, reti ed endpoints da tutti i malware, virus e attacchi malevoli da terze parti, ma il livello e lo sviluppo delle tecnologie utilizzate contribuiscono in modo rilevante a ridurre il livello di esposizione a queste minacce.
INTERNET CONTINUITY è una soluzione che aumenta l’affidabilità della connessione Internet affiancando alla linea fissa un collegamento secondario basato su rete mobile 3G/4G. Il collegamento secondario entra in funzione e si disattiva automaticamente in caso di indisponibilità temporanea della connettività fissa. Con Internet Continuity, è possibile utilizzare Internet anche prima dell’attivazione dell’ADSL e FIBRA fino a 200 Mb/s. Il Cliente può richiedere opzionalmente, in abbinamento al prodotto Office One con modem in vendita rateizzata, la fornitura di “Internet Continuity” al costo promozionale di 5 euro anziché 29 euro al mese (se il traffico dati previsto dal piano tariffario internet 30 giga viene effettuato nell’area territoriale di attivazione della linea fissa), per 24 mesi che include: - Internet Key D-Link DVM 222 venduta per 24 mesi al costo di 0€/mese; in caso di disattivazione della SIM prima dei 24 mesi sarà addebitato sull’ultima fattura utile l’importo di 36 euro - SIM dati con piano tariffario INTERNET 30 GIGA - Guida all’installazione. Internet Continuity garantisce l’erogazione della connettività (no VoIP) in situazioni critiche dell’infrastruttura d’accesso dati fisso, è si basa sull’associazione di una INTERNET KEY USB 3G/4G ad un modem/router d’accesso alla rete fissa, dotato di porta USB in grado di ospitare la Internet KEY. In caso di utilizzo dell’offerta al di fuori dell’area territoriale di attivazione della linea fissa, Wind procederà a comunicare al cliente, tramite SMS, il mancato rispetto delle condizioni di fruizione dell’offerta. Nei casi di reiterata violazione delle condizioni dell’offerta, il costo dell’offerta passerà a 29 euro al mese.
OFFICE BACKUP
È la soluzione che aumenta l’affidabilità della connettività principale affiancando una nuova linea fissa in tecnologia FWA. Il collegamento secondario entra in funzione automaticamente in caso di indisponibilità temporanea della connettività fissa principale e consente la continuità dei servizi dati e voce. Office Backup garantisce la qualità del servizio fonia fino a 5 chiamate contemporanee, grazie ad uno standard tecnologico che in situazioni di congestione di traffico dati dà priorità al traffico voce ottimizzando la qualità percepita del servizio (es.: evita il fastidio provocato da voce distorta, interruzioni, forti rumori di sottofondo, ecc.). Il superamento eventuale delle 5 chiamate contemporanee contribuisce al degrado della qualità di tutte le chiamate, comprese le prime 5. Office Backup consente il mantenimento dell’indirizzo IP statico pubblico attivo sulla connettività principale. Il Cliente può richiedere opzionalmente, in abbinamento ad Office Plus, Office Plus Special ed Office Maxi, la fornitura di Office Backup. L’attivazione di Office Backup è subordinata all’attivazione contestuale o pregressa di un accesso principale in tecnologia FTTH o FTTC VULA. In caso di impedimenti nell’attivazione dell’accesso principale non sarà possibile procedere con la sola attivazione di Office Backup, viceversa eventuali impedimenti nell’attivazione di Office Backup non precluderanno l’attivazione del servizio principale. È previsto un costo di attivazione pari a 120€ che il cliente potrà decidere di pagare in un’unica soluzione, rateizzare in 48 mesi per un importo di 2,50€/mese oppure 60,00€ Una Tantum + 2,50€/mese x 24 mesi . In caso di recesso prima dei 24 mesi il Cliente potrà scegliere di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. Tutti i costi vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. Il pagamento dovrà avvenire tramite addebito diretto in conto corrente o a mezzo carta di credito. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa. In connettività FWA la velocità nominale della linea è fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload con banda minima garantita di 256 kbps in download ed upload. Tuttavia l’effettiva velocità del collegamento dipende dalla qualità della rete e dalla capacità tecnica della linea del Cliente. Wind Tre S.p.A. non può quindi garantire l’effettivo raggiungimento della velocità nominale. Inoltre, poiché la banda utilizzata dal singolo utente è condivisa, la velocità nominale riportata sopra può variare in funzione della congestione della rete, fatto salvo l’impegno di WINDTRE per un’efficiente distribuzione delle risorse disponibili. Wind Tre S.P.A. fornirà in comodato d’uso un apparato IAD (Integrated Access Device) ed un’unità esterna con un’antenna ad alto guadagno collegata all’apparato IAD da un cavo ethernet. Wind Tre S.p.A., o una società da essa delegata, provvederà a prendere appuntamento con il Cliente per l’installazione dell’apparato. È inclusa, nel servizio di comodato d’uso, la manutenzione dell’apparato di accesso IAD. Office Backup è sottoscrivibile esclusivamente in abbinamento all’apparato IAD fornito in comodato d’uso gratuito da Wind Tre S.p.A.